Home Page Riflessioni.it

        DOVE IL WEB RIFLETTE!  16° ANNO

Menu sito

Filosofia Quantistica e Spiritualità di Ulrich Warnke. Traduzione a cura di Corrado S. MagroFILOSOFIA QUANTISTICA
e Spiritualità

La chiave per accedere ai segreti e all’essenza dell’essere.
Di Ulrich Warnke
Traduzione a cura di Corrado S. Magro
In esclusiva assoluta per l'Italia, per gentile concessione dell’autore e dell’editrice Scorpio la traduzione del libro di Ulrich Warnke: Quantenphilosophie und Spiritualität.

 

 

Capitolo 6 - Marzo 2015
Fondamenta delle arti guaritrici

 

Indice | Paragrafo precedente | Paragrafo successivo

 

6.3 Operazione bio-cronologica

 

Questo tipo di reazioni nelle cellule di organi e tessuti sono decisive anche per malattia e guarigione. Il modello indica che con l’aiuto di potenziali specifici, il punto strategico di partenza che ha attivato una malattia può essere revocato, e così fare regredire il processo fino allo stato antecedente allo sviluppo della malattia stessa.

Al centro dell’evento ci sta un meccanismo “in fase coniugata”, dove i segnali scorrono indietro nel tempo e nello spazio con intensità amplificata, un effetto che si lascia riprodurre a piacere in laboratorio. Esiste la raffigurazione concreta di parecchi scienziati che affermano che questo processo ha esattamente luogo in talune parti delle cellule dei nostri tessuti o addirittura nel totale delle cellule.

Per mettere in atto tale processo, le cellule dovrebbero essere “pompate” con energia coerente, preferibilmente per mezzo di oscillazioni longitudinali. Quando questa condizione viene rispettata, la cellula può essere riportata al suo stato iniziale.

Se tale meccanismo si potesse effettivamente trasmettere sulle cellule, la cellula ammalata potrebbe ritornare allo stato sano primordiale, proprio come avviene quando si elimina un virus dalla memoria di massa di un computer quando, all’aiuto di un meccanismo di ripristino, riportiamo il computer allo stato non infetto.

Come detto, per le cellule necessitiamo di un’oscillazione coerente. Bene, ma da dove provengono quelle onde longitudinali che dovrebbero venire “pompate”?

 

Indice | Paragrafo precedente | Paragrafo successivo

Utenti connessi


Cerca nel sito

Iscriviti alla Newsletter
Un solo invio al mese

Iscriviti alla Newsletter mensile


seguici su facebook


I contenuti pubblicati su www.riflessioni.it sono soggetti a "Riproduzione Riservata", per maggiori informazioni NOTE LEGALI

Riflessioni.it - ideato, realizzato e gestito da Ivo Nardi - P.IVA 09009801003 - copyright©2000-2016

Privacy e Cookies - Informazioni sito e Contatti - Feed - Rss
RIFLESSIONI.IT  -  Dove il Web Riflette!  -  Per Comprendere quell'Universo che avvolge ogni Essere che contiene un Universo...