Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-11-2002, 08.06.26   #38 (permalink)
deirdre
tra sogno ed estasi...

L'avatar di deirdre

Caro Atha,
la tua dedica è molto bella.... e dovrò meditarci su un pochino.... l'ho letta e riletta, sto cercando di analizzarla..ma di getto, tiposso dire, che non mi è chiaro del tutto il concetto di carità. Mi daresti qualche ragguaglio? Mi aiuterebbe a capire meglio il significato del tutto.

Poi...in merito a quella notizia.... bhe...posso dire che, in qualche modo, potrebbe essere vera... Gesu, visto non solo come uomo di fede, ma anche come uomo di conoscenza dei misteri dell'occulto...occhio, occulto perchè la religione l'ha reso tale....
altrove o qui, non ricordo, ho detto cosa penso in merito. Sono più che convinta che la cristianità abbia celato alcuni "argomenti" perchè avrebbero permesso all'uomo di penetrare qualcosa, a lo avviso, d'impenetrabile, assolutamente indicibile... il motivo? Non lo capisco, posso supporre per mantenere il popolo nell'ignoranza e quindi, meglio "governarlo"...ma è solo una mia opinione.

A volte la semplicità è talmente complicata da risultare incomprensibile.

Riguardo i miracoli...bhe..non aggiungo altro, sono molto scettica e...veramente...dai..ma quante madonnine che piangono ecc... ci sono!!!!! Bho... l'uomo ha bisogno del miracolo per credere???????

un bacio

DD
deirdre is offline