Discussione: kamikaze
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-11-2002, 11.20.29   #7 (permalink)
kri
terza stella

L'avatar di kri

Citazione:
Messaggio originale inviato da schieppwaters

immagina un mondo dove le multinazionali governano, un mondo dove 1/4 della popolazione(forse meno) vive bene e il resto muore di fame o riesce a tirare avnti facendosi un culo cosi...immagina un mondo dove una nazione e' cosi potente da controllare tutto il mercato mondiale, quella stessa nazione che cerca di tenere sotto gli avversari bloccandone ogni velleità di libertà...ecco un mondo dove tu,per attirare l'attenzione, o ti fai espoldere o prendi in ostaggio migliaia di persone in un teatro oppure tiri giu' delle torri con degli aerei per farti sentire...perche' ne hai i coglioni pieni degli embargi e delle occupazioni e dei bombardamenti a tappeto da migliaia di metri di altezza e di......

giusto per dare un diverso punto di vista

Scusa schieppolo, ma ti rendi conto di quel che si capisce leggendo il tuo post? Spero che sia stato un getto d'impulso, perchè io non mi sento di giustificare milioni e milioni di morti perchè uno si è rotto i coglioni. E poi non è il popolo che si è rotto ma uno o due che manipolano.

Io sono d'accordo sul tuo discorso quando lasci intendere che anche noi tutti, pure tu, siamo a nostro modo manipolati, ma vedi tu come ti ribelli ... perchè secondo te puoi avere una diversa veduta ed esprimerla??? Semplicemente perchè hai accesso all'informazione e alla cultura. Per quanto anche l'informazione sia manipolata puoi comunque avere un'idea di ciò che vedi e senti ... loro non vedono e non sentono altro. Questo era il senso del mio discorso. Non è un popolo stanco dall'oppressione occidentale, ma è un popolo manipolato da dittature interne.

Chiaramente questo è un punto di vista ...

Non è il modo certo di farsi sentire quello di abbattere grattaceli.
Voglio farti incaxxare. e rovesciare la medaglia ...
secondo te è giusto o no che gli israeliano abbiano reagito e messo sotto assedio i territori palestinesi dopo che loro (i palestinesi) hanno attaccato e sventrato pulman pieni di bambini che andavano a scuola ... dimmi dovevano porgere l'altra guancia???? NON E' QUELLO IL MODO DI FAR VALERE I LORO DIRITTI , (per quanto penso che ne abbiano tutte le ragioni, e arrivo a dire che ascoltando le parole di bin ... a volte le trovo sensate ... nella filosofia non nel mezzo utilizzato sia chiaro).

Spero comunque di aver capito malissimo e di aver frainteso il tuo messaggio ... in tal caso ti chiedo scusa!
kri is offline