VanLag inserendo l'articolo di Vincenzo Sciacca "Il revisionismo intorno al nazismo da Ernst Nolte a Carlo Mattogno", mi offre un occasione d'oro per dimostrare l'infodatezza delle critiche anti-revisioniste.
L'articolo di Vincenzo Sciacca è apparso sul sito
www.astrattifurori.it
Venuto a conoscienza dell'articolo, Mattogno, ha inviato una lettera alla redazione di astratti furori per chiedere la rettifica circa una sua presunta partecipazione al Maurizio Costanzo Show in cui, Sciacca, avrebbe attribuito a Mattogno delle frase anti-semitiche.
Mattogno dichiara di non aver mai partecipato a nessuna tramissione televisiova e ne tanto meno aver mai detto quanto sostenuto da Sciacca.
In seguito Mattogno inviò alla redazione, dapprima, una replica preliminare, e poi un replica completa (in cui si confutavano anche alcune argomentazioni di Sciacca comparse nel forum di astratti furori), che ovviamente le redazione di astratti furori si è guardata bene dal pubblicare.
Prego VanLag e gli utenti del forum di leggere prima l'articolo di sciacca e poi la replica di Mattogno. Sarei curioso di sapere i commenti...
"Il revisionismo intorno al nazismo da Ernst Nolte a Carlo Mattogno" di Vincenzo Sciacca
http://www.astrattifurori.it/news.asp?id=154
"Dal vianellismo al visionarismo. I concreti furori di Vincenzo Sciacca" di Carlo Mattogno
http://www.vho.org/aaargh/ital/archi...il2/sciac.html
P.S.
Nell'appendice dell'articolo di Mattogno si legge:
"In una specie di "Forum" del sito "Astratti Furori", un lettore diciottenne ha fatto notare a Sciacca che le mie tesi non sono poi così "ciarlatanesche" come egli vuole credere. "
Quel lettore (all'ora) diciottenne ero io, ma non pretendo che mi crediate.
Avendo notato l'articolo di Vincenzo Sciacca su internet avevo inviato a Mattogno la discussione avvenuta sul forum di astratti furori, tra me e Vincenzo Sciacca.
Purtroppo, non è stato facile ricercare sul forum la discussione (che fu per due volte bloccata), quindi la replica di Mattogno, nell'appendice) è relativa a soltanto una piccola parte degli interventi di Sciacca nel forum.