Discussione: kamikaze
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-11-2002, 19.18.10   #10 (permalink)
schieppwaters

volevo dare una differente intrerpretazione perche' il post di kri era troppo di parte...si parla sempre degli errori e della cattiveria altrui ma non si riesce a capire che se certe cose succedono e se esiste tale odio verso l'occidente qualche motivo ci deve essere per forza ...e non e' solo questione di essere invasati....abbiamo come potenti uno stato come quello americano che sta approfittando alla grande dei propri morti per legittimare il prorpio desiderio di conquista....si parla di guerre preventive e di guerre per la pace...ma sono solo cazzate per nascondere i veri motivi di tali guerre...l'ampliamento economico....di la' hanno il petrolio tutto qua e poter mettere un governo filoamericano in iraq oppure da altre parti e' solo un modo per vendere piu' nike.....

mi parli di palestina e di israele....il paese israeliano sottomette i palestinesi da decenni con le armi e israele e' nostro alleato....ora israele e' nostro alleato perche' e' giusto cosi o solo eprche' conviene in qualche modo??? israele e' ricco e forte averlo contro e' peggio che averlo come amico....

sai kri...ogni volta che sento condannare i palestinesi perche' terroristi mi incazzo come una bestia...lo sai il perche' si fanno esplodere nelle piazze?? perche' non hanno altro modo...l'esercito non ce l'hanno...ai paesi occidentali fa ribrezzo la parola terrorismo mentre nessuno dice nulla su quanto sia vile e vigliacco attaccare un paese sparando bombe da 10000 piedi di altezza, senza rischiare mai il culo e mettendo a repentaglio la vita di innocenti, considerate solo come "pedine sacrificabili"....bombardare dall'alto come fanno gli americani lo trovo molto piu' vile di chi si fa esplodere in una piazza per un ideale, qualunque esso sia....e le bombe intelligenti sono solo cazzate inventate per tenere buoni i boccaloni coglioni che ci credono

e soiprattutto....vi fa schifo il terrorismo palestinese?? riforniteli di missili scud...cosi non avremo piu' esplosioni negli autobus ma bombardamenti a tappeto....meglio no??? cosi e' molto meno da vigliacchi giusto??

comunque tutti i paesi che volevano l'indipendenza se l'hanno ottenuta e' stato solo a forza di cannonate e bombe ...con cio' non giustifico nessuno...ma smettiamola di vedere il mondo dall'alto dei nostri privilegi del cazzo...se avessi uno stato che mi tiene sotto e non mi fa respirare le bombe le userei anche io....