bene allora per favore ripartiamo da questa domanda che mi è sorta nel leggere questa parte del tuo intervento:
riferimento:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio originale inviato da JSM
...
-i testimoni che giurano di aver visto con i loro occhi le camere a gas sono molto pochi e con racconti contradditori ed a volte fisicamente e chimicamente impossibili, la maggior parte dei superstiti ha dichiarato di aver sentito delle voci a proposito.
...
[/b]
--------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
ripartiamo dall'inizio, con calma ed abbi un po' di pazienza con me perchè in tutti quei discorsi sulla chimica un po' mi perdo...
anche perchè è difficile fare dei paragoni tra campioni che non si sa neanche come sono stati prelevati...
chiariscimi questo fatto delle testimonianze per cortesia...
tu scrivi che la 'maggior' parte dei superstiti ha dichiarato di aver sentito solo delle voci...
bene...
mi sai indicare un documento storico o una serie di documenti storici in cui si citi il numero delle testimonianze totali (documentate) e si relazioni questo totale rispetto ad un numero di testimonianze che dichiarano di aver sentito solo voci?
per cortesia non mi citare però siti web, perchè come tu ben sai, se ti occupi di storia, è importante accedere ai documenti originali e non a fonti di informazioni che non possono essere controllate...
perchè effettivamente di 'sentito dire' non se ne può più e su questo internet ha si facilitato il passaggio di informazioni...
ma molte sono informazioni che non si sa neanche da quale documento partano...
|
parli di link sui quali posso trovare riscontro delle tue tesi...
per cortesia mi dici da dove hai tratto questa informazione?