Citazione:
Messaggio originale inviato da Stefano
Non capisco!
La testimonianza che ho dato: " non fa bene a nessuno", quindi non avrei dovuto raccontarla?
Tu nei sei uscito, attraverso che tipo di fede: in te stesso o in Dio?
Che cosa intendi per : " intervento misterioso"?
In sieme alla fede e all'intervento di cui tu parli, hai usato, anche delle medicine?
Grazie per la tua gentile attenzione.
Dio ti benedica!
|
ho detto il tuo grado di sofferenza non fa bene a nessuno.
volevo semplicemente dire lontano dagli uomini questo tipo di
sofferenza,sicuramente mi sono espresso male non era il caso che mi dicevi che non dovevi raccontarla visto che ho raccontato la mia .
ne sono uscito attraverso nessun tipo di fede ma chiedento aiuto a cristo.
l'aiuto non e arrivato subito il malessere e durato per un pugno di mesi ma non ho demorso.
pero' prima della guarigione quando ero a letto mi sono sentito sussurrare nell'orecchio una voce maschile perfetta lenta nella pronuncia NON PREOCCUPARTI TUTTO ANDRA PER IL MEGLIO.
non sono passati molti giorni feci un sogno vidi un angelo sopra di me nella stanza da letto che sbatteva le ali molte piume piccole
si staccavano e si dirigevano verso di me e mi sveglio nel bel mezzo della notte e medito sul mio sogno quando sento un calore umido accompagnato da una leggerissima e sottilissima aria si propagava per tutta la mia testa anche il cuscino inondato di quel calore faceva un sottile rumore che non so come spiegarvi per farvi comprendere il tutto durava per qualche minuto,la guarigione e avvenuta il dolore alle tempie che mi martoriava 24 ore su 24 era scomparso i mancamemeti quasi come perdere i senzi non li avevo piu',pian piano sono riuscito ad avere un sonno regolare che prima facevo notti insonne e tutto e andato veramente per il meglio.