Citazione:
Messaggio originale inviato da crazy
in 3 parole: "la tua opinione".
Ma a quanto pare dire la propria (come mi ha fatto notare una persona, la quale ringrazio) su un argomento riferito ad un individuo in particolare ed espresso su un forum pubblico potrebbe essere perseguito penalmente.
Da questa comunicazione capisco perchè nessuno esprima una propria opinione, ma se non me l'avessero fatto notare sarei rimasta della mia idea: ignoranza comune. Grazie a tutti.
|
Io non so se fosse il vero mandante dell'omicidio Pecorelli... forse si è comunque trattato di un atto di giustizia inconsapevole... Ha pagato da innocente e sconta da innocente quel che non ha mai pagato da tremendo ed immondo colpevole... la sua corrente, DC, era impelagata malamente con la mafia... il processo in cui è stato assolto ha appurato la sua frequentazione diretta con Boss della mafia, anche latitanti, quali Sindona, i Salvo... niente male per uno statista... ho letto che è stato anche un padre della Patri... la costituente... complimenti... accidenti, bel lavoro davvero...
Andreotti è stato un animale politico che sapeva ammansire la fiera e indurla al proprio personalissimo servizio... giochi di potere... sporchi giochi di potere... adesso attendo con pazienza la condanna di Cossiga... anzi di KoSSiga
Ciao... io nel sondaggio ho votato no, non credo che fosse il reale mandante dell'omicidio Pecorelli, anche se è stato quello che di quella morte ha maggiormante beneficiato... Finalmente ha pagato (condannato fino a sentenza di Cassazione... oggi è un criminale... gioisco).