Discussione: 40enni...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-12-2005, 09.10.31   #2 (permalink)
feng qi
Ospite abituale

L'avatar di feng qi

Re: 40enni...

Citazione:
Messaggio originale inviato da maxim
.. trovare più affascinanti i 40enni rispetto ai 20enni.
..Sembra poi che il fascino aumenti nel caso il 40enne sia sposato, benestante e con figli.

Mi chiedevo se questa tendenza derivi da un ulteriore bisogno di sicurezza femminile oppure sia l'insicurezza stessa dei ragazzi un pò più giovani a renderli agli occhi della donna, meno affascinanti di un tempo. [/b]

Non so,sai?
Io mi trovo molto a contatto sia con gli uni che con gli altri, e non esite una reale distinzione in me per quanto riguarda la preferenza.

Una persona per me é interessante e mi affascina se ha dei requisiti interiori ben precisi,per me ripeto, e questo a prescindere dall'età.

Però ciò che dici é vero. I 40enni, specie se già sistemati, riscuotono più interesse. Forse perché da una parte c'é una maggiore competizione con l'"altra" e più gusto nella conquista, quindi, ed in una società estremamente competitiva come quella occidentale sarebbe uno specchio prevedibile; forse anche perché alcune donne preferiscono rapporti passeggeri, autolimitati nel tempo,perché a loro volta sono sposate.

le giovani ovviamente cercano il partner già sistemato, é ovvio, e il capello brizzolato, si sa, ha il suo innegabile fascino

Ovviamente, poi dipende cmq da caso a caso, non vorrei offendere nessuno..

feng qi
feng qi is offline