Discussione: Maschi violentati
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-12-2005, 13.36.50   #2 (permalink)
hopfrog
Ospite abituale

ti appoggio al 100%. io sono uno dei tanti.
mai picchiato mia moglie, mai picchiato mia figlia, mi sono fatto in 4, andando anche oltre le mie possibilita', per non fare mai mancare niente, andando nel campo lavorativo anche oltre i miei limiti e rischiando personalmente.
cosa ho avuto in cambio?
la lettera dell'avvocato.
ora dovro' consegnare mia figlia di 3 anni scarsi a mia moglie (ex), pagarle l'affitto dell'appartamento che lei ha intenzione di prendersi vicino alla madre e alla sorella.
inutile dire che in pochi mesi la mia piccola non sapra' piu' nulla del padre, 3 contro 1, donne contro uomini.
e posso garantire che non sono un ignorante che mena, non paga e scappa. come ho detto sopra.
questa e' la vita di oggi.
questa e' la famiglia di oggi.
ho visto 2 o 3 sere fa' la trasmissione di ruggeri, dove enrico ha detto una cosa che mi ha colpito, detta su italia1, insomma,nn esattamente un canale sociale...ha detto: "una volta ci si faceva in 4 per tenere in piedi una famiglia".
"oggi basta che sbagli la cravatta e si chiede la separazione".
Questo e' il mondo che ci meritiamo.
Per fortuna ho 30 anni, sono piuttosto belloccio, nn ho particolari problemi a trovare donne, ma ti posso garantire che nn vorrei essere nei panni di quelle che mi capiteranno tra i piedi nei prossimi anni...la rabbia la copriro', manterro' una facciata di eleganza, stile e educazione, ma al momento dei fatti ne faro' piangere parecchie. d'altronde e' questo che la donna moderna produce, odio e indifferenza, ed e' solo questo che si merita di ricevere. se poi nella mia rete ci caschera' qualche ragazza che nn se lo meriterebbe, mi spiace, ma questa e' la vita.
hopfrog is offline