Discussione: Maschi violentati
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-12-2005, 17.35.16   #4 (permalink)
Kim
Utente bannato

Per fortuna ho 30 anni, sono piuttosto belloccio, nn ho particolari problemi a trovare donne, ma ti posso garantire che nn vorrei essere nei panni di quelle che mi capiteranno tra i piedi nei prossimi anni...la rabbia la copriro', manterro' una facciata di eleganza, stile e educazione, ma al momento dei fatti ne faro' piangere parecchie. d'altronde e' questo che la donna moderna produce, odio e indifferenza, ed e' solo questo che si merita di ricevere. se poi nella mia rete ci caschera' qualche ragazza che nn se lo meriterebbe, mi spiace, ma questa e' la vita

Se uso il tuo metro, io a differenza tua il primo uomo che osa solo gurdarmi lo dovrei prendere a sberloni visto che i PADRI dei miei due figli non hanno mai dato una lira/euro per il mantenimento!!!....(sai che alta opinione ho degli "uomini!") però il loro diritto di essere PADRI per il il tribunale dei minori era sacrosanto!!!!!...fa nulla se poi per mangiare ecc.. dovevo e devo pensarci io!

Vedi che esistono le fesse anche al femminile!

Kim is offline   cerca nel sito, enciclopedia, dizionario filosofico, dizionario delle religioni  cerca un libro