Discussione: Maschi violentati
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-12-2005, 22.51.25   #7 (permalink)
hopfrog
Ospite abituale

Citazione:
Messaggio originale inviato da Kim
[BSe uso il tuo metro, io a differenza tua il primo uomo che osa solo gurdarmi lo dovrei prendere a sberloni visto che i PADRI dei miei due figli non hanno mai dato una lira/euro per il mantenimento!!!....(sai che alta opinione ho degli "uomini!") però il loro diritto di essere PADRI per il il tribunale dei minori era sacrosanto!!!!!...fa nulla se poi per mangiare ecc.. dovevo e devo pensarci io!

Vedi che esistono le fesse anche al femminile!

[/b]

il mio e' solo uno sfogo. la cosa sta avvenendo in questo momento, penso sia una tristezza assoluta sia che la presa per il cùlo avvenga in un senso che nell'altro.
la legge pero' e' una, e favorisce voi, su questo non ci piove.
e conosco molti casi molto peggiori del mio.
nn tutti hanno la forza di reagire.
io spero solo di trovarla. la trovero'.
un conto e' trovarsi da sola con uno o due figli a fianco che ti danno la forza di rompere i muri con la testa, un conto e' trovarsi da solo sapendo che nn rivedrai mai i tuoi figli, il sangue del tuo sangue, o li vedrai a comando, 48 ore per 2 volte al mese... fanculo. preferisco nn vederla del tutto e quando avra' 18 anni, se ci sarò ancora, le manderò una lettera e deciderà lei cosa fare, se conoscere suo padre o meno.
sono 2 situazioni un po diverse, a parte il discorso economico, nn credi? come pensi che staro' nei primi 6 mesi in cui tornero' a vivere da solo e non sentiro' piu' i pianti e le urla della piccola ma solo silenzio?!? prova a pensarci. vale piu' di ogni cifra monetaria. te lo posso garantire.
proprio ora la piccola e' venuta a chiedermi se ho finito di scrivere al pc. si ho finito.
buonanotte a tutti
hopfrog is offline   cerca nel sito, enciclopedia, dizionario filosofico, dizionario delle religioni  cerca un libro