Discussione: Maschi violentati
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-12-2005, 23.13.44   #8 (permalink)
Kim
Utente bannato

Credimi pure che tu hai tutta la mia comprensione, anzi mi spiace solo di non aver avuto la fortuna di incontrare nella mia vita uomini a cui interessassero realmente i propri figli...ma questo è un altro discorso.

La legge favorisce la donna io credo perchè da seguito a quello che dovrebbe essere stato il rapporto intercorso della madre con il figlio, dal concepimento alla nascita, quindi un legame ben piu' "stretto" di quello che puo' avere o sentire un padre!

Direi che tutto sommato favorisce il sistema naturale di quasi tutte le speci, il padre caccia la madre accudisce...

La legge come sempre non tiene conto che i tempi sono radicalmente cambiati e che la figura materna ha assunto negli anni certi connotati che solo 40 anni fa erano solo paterni, senza capire che se la donna ha snaturato la sua figura verso la prole, per varie cause, una di queste il lavoro, il genitore padre ha dovuto affinarla non riconoscendogli nei fatti i meriti e le qualità che sono emersa da questa nuova diversa figura.

Tanti auguri!
Kim is offline