Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2006, 19.53.51   #3 (permalink)
elair85
frequentatore

L'avatar di elair85

ciao chiara,
da premettere ke ho 20 anni...ma ho passato gli ultimi 19 a pensare e a osservare...osservare il mondo, osservare quanto fa skifo e quanto il ns paese sia stupido...Per fortuna ho trovato l'amore, l'uomo della mia vita e almeno in questo sono fortunatissima..il mio "problema"sn le amicizie, persone plagiate, senza personalita, che si lasciano condizionare da una societa'che non e'sbagliata, e'proprio da abbattere e rifare da zero!!!!!!gente di 30 anni immatura che si stupisce se un loro amico carino,fidanzato,con 2000 tipe che gli corrono dietro non tradisce la tipa, gente che non ha piu valori ne'aspettative se non quelle di trovarsi un uomo con i soldi o una ragazza zerbino...ragazze che credono di essere emancipate ed evolute che pero'pretendono che il proprio ragazzo gli paghi da bere quando escono....e poi l'Italia, il paese piu pagliaccio che esista: prima associavano la parola ITALIA alla parola MAFIA, be'se io fossi uno straniero vedrei l'Italia come Calcio, Grande fratello, veline, vestiti firmati...e ci sputerei sopra con tutta l'anima!!!Quando andavo al liceo nn vedevo l'ora di andare a lavorare per trovare un ambiente piu adulto...ahahahah!!!povera illusa...adesso che lavoro e l'ambiente e'ancora peggio(stessa stupidita ma piu vekki), penso"magari quando avro 70 anni e mi ritrovero a giocare a carte cn gli amici vekkiardi cm me trovero'un ambiente adulto."ma sn sicura che quando ci arrivero'diro'"speriamo che nell'al di la'qualcuno che vale ci sia"..e so gia che una volta arrivata anke li'pensero'"speriamo di rinascere e che il mondo sia cambiato"ma...credo proprio che il mondo in molte cose peggiori sempre di piu'....Io sn contenta di aver trovato un ragazzo che vede le cose nel mio stesso modo, pero'e'grave aver trovato una sola persona su sei miliardi che sappia ragionare...Ci sentiamo quasi alieni, pero'in un mondo del genere siamo anke contenti di esserlo....

http://www.myspace.com/elair85

http://ilquartomondo.myblog.it/

elair85 is offline   Rispondi citando