Discussione: La Morte Non è Niente
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-08-2006, 11.14.06   #14 (permalink)
dumbo
Nuovo ospite

Riferimento: La Morte Non è Niente

ciao a tutti volevo rispondere a tutti quelli che come me hanno perso il padre o la madre ,mio padre era un un uomo che da quando e' andato in pensione girava il mondo ,nel dicembre del 2004 ha avuto dei problemi alla schiena ma niente che l'impedisse di svolgere il suo operato come volontario dell'unicef pur che i dolori fossero forti.
a gennaio decise che voleva partire ,consulto' il medico e parti' per circa un mese in tunisia percheì disse che era vicino ,be il giorno del suo rientro cioe' il lunedi mattina del 14/03/2005 mi chiamarono dal 'estero dicendo che mio padre era morto.
in quel momento non posso descrivere che cosa ho provato disperazione ,lui e' morto cosi sedendosi sul sedile dell autobus e' rimasto li .non c'e' stato nulla per riportarlo in vita.
non solo la trafilla burocratica per portarlo a casa ,in piu' non siano neanche riuscita ha vederlo perche eì arrivato dopo 8 giorni schiuso e sigilllato non ho potuto neanche abbracciarlo pero' lui e' morto come lui avrebbe voluto era in viaggio anche se il pensiero e' sempre nella tua mente e ti sembra di aver perso qualcosa di te ,bisogna farsi forza e andare avanti ieri il mio papa averbbe compiuto 69 anni un abbraccio grazie
dumbo is offline   Rispondi citando