Discussione: Evangelisti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-09-2006, 16.25.21   #1 (permalink)
masay
Ospite

Evangelisti

salve a tutti, come va?
io sto per realizzare il mio più grande sogno, me ne vado in africa finalmente!!!!!!!!!!!

ma questo non c'entra niente con questo forum, lo so. invece volevo chiedervi una piccola spiegazione se potete aiutarmi:
tempo fa conoscevo alcuni colleghi di lavoro, che facevano parte di una comunità di evangelisti. uno di loro mi prestò un libro, in cui l'autore, evangelista anche lui, affermava che durante i momenti di intensa preghiera lo spirito santo scendeva dentro di lui, permettendogli di parlare le antiche lingue del Cristo, e consentendogli di fare dei salti enormi, sicuramente non accessibili a nessun essere umano. il parlare lingue sconosciute è una cosa che fanno anche gli stessi evangelisti quando ricevono il battesimo ( cosa che loro fanno da adulti ), ma dopo non ne ricordano nulla, hanno solo la parola dei testimoni che presiedono alla cerimonia.
sinceramente rimasi molto sconcertata e non finii di leggere il testo, anzi, mi sembrava a mi sembra tuttora che la cosa abbia un che di.....demoniaco?
secondo voi?
masay is offline