Citazione:
|
Originalmente inviato da senzanome
|
la morte non è niente? beh, secondo me ci sono due tipologie di morte: la propria e quella di una persona cara!
a mio parere la seconda è peggiore della prima, però non tutti la pensano così! qual è il dono più grande che Dio ci ha fatto? la vita, la nostra vita... dunque la perdita di una persona cara in teoria non dovrebbe essere la cosa peggiore che ci possa capitare poichè il peggio dovrebbe essere la nostra stessa morte! con un pizzico di ipocrisia potrei dire che per i vivi che perdono una persona cara la vita continua e dovrebbero sforzarsi di andare avanti senza fossilizzarsi sulla disgrazia... eppure io non la penso così! personalmente non apprezzo molto il dono della vita e sono arrivato al punto di non temere più la morte, quindi preferirei di gran lunga morire io stesso che farmi capitare una disgrazia come la morte di una persona cara... tuttavia la mia visione pessimistica non è bella, se potessi cambierei ottica... qual è la morale? non riducetevi come me e pensate che finchè vivete nessuna disgrazia potrà mai buttarvi giù