|
Utente bannato
|
Riferimento: La Morte Non è Niente
Torino, 07/02/07
Ciao Bruno, vorrei chiarire solo un piccolo, grande particolare. Quello che io sento dentro di me e scrivo non deve assolutamente farmi passare per un santerello che non sono. Io, come te e tanti altri, sono nulla di più che un peccatore ravvedutosi per questo stato di essere, e che fa il possibile nel camminare secondo quello in cui dice di credere. Noi tutti, per chi vuole crederci, non avremmo facoltà alcuna onde ottenere salvezza; non né saremmo capaci. Detto questo, sinceramente mi spiace per tutti coloro che ostinatamente continuano nel loro cammino, lontani dal voler accettare per fede la salvezza che Iddio offre gratuitamente per mezzo di Gesu’. Quello che tu affermi è vero, “Religioni”... un vero guazzabuglio! Ma cosa centrano però, le religioni con la creazione venuta dal nulla? Che le religioni allontanino l’uomo da Dio è scontato, a riguardo ti invito a leggere il mio post in data odierna (GESU’, CHE COSA è PER NOI)?
In questo post esprimo chiaramente il mio pensiero a tal riguardo. Aggiungo solo che le religioni come tu giustamente affermi, non vengono da Dio ma dall’uomo; e cosa centrano esse con la nostra salvezza? Non le religioni, ma il sangue di Gesù versato sulla croce ci purifica da ogni peccato. Non le religioni, ma l’abbandono totale del nostro “IO” nelle mani di Dio ci darà vita eterna. Non i nostri sforzi o le nostre opere, ma il ravvedimento e la fede in Dio. Ciao amico Bruno, che il Signore sia con te.
PS. Come è vero che esiste Dio, è altresì vera l’esistenza di satana, il diavolo. Quest’ultimo ci sguazza e gode da matto nel veder crescere i novecento milioni e più allontanarsi dall’Iddio Creatore, ma verrà il momento, solo Dio sa quando, che tutto avrà fine; saremo pronti?
Apocalisse 21:1 Poi vidi un nuovo cielo e una nuova terra, perché il primo cielo e la prima terra erano passati, e il mare non c'era più.
Apocalisse 21:2 E io, Giovanni, vidi la santa città, la nuova Gerusalemme, che scendeva dal cielo da presso Dio, pronta come una sposa adorna per il suo sposo.
Apocalisse 21:3 E udii una gran voce dal cielo, che diceva: «Ecco il tabernacolo di Dio con gli uomini! Ed egli abiterà con loro; e essi saranno suo popolo e Dio stesso sarà con loro e sarà il loro Dio.
Apocalisse 21:4 E Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e non ci sarà più la morte né cordoglio né grido né fatica, perché le cose di prima son passate».
Apocalisse 21:5 Allora colui che sedeva sul trono disse: «Ecco, io faccio tutte le cose nuove». Poi mi disse: «Scrivi, perché queste parole sono veraci e fedeli».
Apocalisse 21:6 E mi disse ancora: «È fatto! Io sono l'Alfa e l'Omega, il principio e la fine; a chi ha sete io darò in dono della fonte dell'acqua della vita.
Apocalisse 21:7 Chi vince erediterà tutte le cose, e io sarò per lui Dio ed egli sarà per me figlio.
Apocalisse 21:8 Ma per i codardi, gl'increduli, gl'immondi, gli omicidi, i fornicatori, i maghi, gli idolatri e tutti i bugiardi, la loro parte sarà nello stagno che arde con fuoco e zolfo, che è la morte seconda».
Questa è la fine di satana con tutti i suoi angeli, e purtroppo anche di quelli che oggi, rifiutano per loro scelta, una così grande salvezza. “era d’obbligo”……….
|