Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-05-2007, 13.52.54   #15 (permalink)
Greuze
Utente bannato

Unhappy Riferimento: Come considerare i fatti di Rignano Flaminio?

Citazione:
Originalmente inviato da padulo
Tutto questo discorso mi pare veramente assurdo.....si tratta di una cosa terribile ed infamante...ne hai le prove?? Sei sicuro? Prima di appiccicare etichette del genere bisognerebbe pensarci sopra centomila volte e soprattutto essere ipersicuri....tu che prove hai??
Hai semplicemente deciso di stare dalla parte dei colpevolisti sulla base di quello che leggi sui giornali e/o senti dalla televisione.....sappiamo benissimo che in Italia è molto facile "sbattere il mostro in prima pagina" ma poi se devi eventualmente togliere questa etichetta (ammesso e non concesso che lo fai), che fai??
Il fatto che la gente si agiti e/o si abbandoni a manifestazioni di qualsiasi natura non ha la benchè minima importanza, ci vuole invece calma, se non freddezza, ed una attenta ricerca della verità in tutti i modi possibili ed immaginabili....
Mi sa che qui qualcuno sta facendo troppo baccano....

Quindi tu,osi dire che le parole dei bambini non sono attendibili e che non devono essere considerate minimamente?!!!!!!

I bambini sono la bocca della verità e io crederò sempre a loro,non possono essersi inventati tutto!!!!!
Spero che dopo questa notazione sei diventato del mio parere......i bambini sono l'anima non corrotta di questo Paese,e inh quanto tali vanno tutelati e creduti......ti saluto
Greuze is offline