Citazione:
|
Originalmente inviato da padulo
Tutto questo discorso mi pare veramente assurdo.....si tratta di una cosa terribile ed infamante...ne hai le prove?? Sei sicuro? Prima di appiccicare etichette del genere bisognerebbe pensarci sopra centomila volte e soprattutto essere ipersicuri....tu che prove hai??
...
|
Che prove si hanno?
Si hanno le prove che quei bambini hanno subito davvero abusi.
Sono state rinvenute lacerazioni. E nelle analisi del cuoio capelluto anche tracce di droghe... come si fa a non credere ai bambini?
E' stata fatta anche una perizia psicologica perchè si temevano casi di mitomania da parte dei genitori....
C'è stata la testimonianza di una madre, indiretta su italia uno qualche tempo fa, che ha raccontato, che ha ripetuto le parole della figlia.
Parole raccapriccianti, queste sono prove...
qualcuno deve pagare, non sono parole di odio, ma di giustizia... verso quei poveri bambini che si porteranno questa cosa a vita!
Marchi ed etichette???
Questa è una vera etichetta... un marchio a fuoco che i bimbi si porteranno sempre....
Come cresceranno ora?
Nessuno si è domandato qsta cosa?
Come andranno avanti?
Mi ha dato sui nervi un parroco, il prete del paese credo....... che ipocrisia la chiesa, ma questo è un'altro discorso.
Sì parla di attendibilità.... se nn si vuol credere ai bambini (e alla loro innocenza, oserei dire a qsto punto!), si guardino i fatti x favore!!!