Quanto credereste ad un prete che predica e incita alla castità mentre stupra una vergine?
Bene se credete alle parole staccandole dai fatti, potete anche essere simpatizzanti di Al Qaeda, di Bush, di Berlusconi, di Prodi, di chiunque vi sta più "simpatico" in quel momento.
Di una sola cosa sono certa..... di non poter essere certa.
La colomba si è trasformata in rapace, lo aveva già predetto qualcuno nelle famose centurie. Gli americani con le piume da colomba, forse, in passato, parecchie cose buone le hanno pur fatte, si sono trasformati in portatori di morte, dstruzione, disastri planetari.
C'è ancora qualcuno che crede possano esistere, ed essere visibili, gruppi veramente indipendenti che lottano per qualcosa di positivo?
Non sono disfattista, io credo, spero, penso, che da questo scempio globalizzato sorgerà una nuova umanità che avrà imparato dagli errori fatti.
Se sto lottando per la libertà, la prima cosa che devo fare è rendere libero me stesso e anche te.
Ci stanno usando, noi tutti popoli della terra.
Sono convinta che il destino dell'umanità non è nelle mani di bande armate, di politici più o meno corrotti, di capi religiosi redivivi farisei, ma è nelle mani del singolo, di ogni singolo abitante di questo Pianeta.
Credere o simpatizzare in Tizio più che in Caio senza la capacità di ragionare con il proprio cervello produce solo danni, persino se ci conducono in paradiso. Perchè paradiso o inferno che sia non sapremo riconoscerli.