Citazione:
|
Originalmente inviato da acquario69
be' in effetti la situazione vista in larga scala sembra davvero preoccupante..pero' e' una questione che si risolvera' da sola tempo un paio di generazioni,quando gli italiani (quelli con la pelle bianca) si estingueranno dando il posto a quelli che ora sono denominati extra-comunitari,loro continueranno a fare i figli in eta biologica ancora consentita mentre le altre se continueranno a pensare a diventare in primis velinee a tutto il mondo brillucicante che ce' intorno...insomma quando avranno 40 anni e avranno sperimentato tutto quello che cera da sperimentare non credo abbiano piu il tempo per formarsi una famiglia anzi direi proprio che solo l'idea che un bamboccio possa monopolizzare la loro vita sarebbe proprio l'ultimo dei pensieri,qualora qualcuna volesse tentare di farlo ecco che le probabilita di avere un figlio scendono drasticamente visto l'avanzare dell'eta!...be' sara' la natura come sempre a dare le risposte adeguate,la nostra infatti e' una razza in via di estinzione.
|
Dai, Acquario69, sai benissimo che esiste il lifting, la chirurgia plastica estetica e non so cos'altro e che ora si fanno figli anche dopo i 40 anni.
Piuttosto dobbiamo rimpiangere i figli, no?
Sto scrivendo in fretta, e mi riprometto di risponderti più tardi, sperando che nel frattempo arrivino altre risposte che mi aiutino a capire perché dovrebbero estinguersi gli Italiani bianchi
Nel frattempo un abbraccio e un ciao a tutti