Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-08-2007, 11.21.13   #9 (permalink)
Caesar
Combattente!

L'avatar di Caesar

Riferimento: Via Appia Antica: Addio!

Citazione:
Originalmente inviato da katerpillar
Dopo accurati sopralluoghi eseguiti dalla mia associazione -AMA- Ambientalisti/Metropolitani/Associati, mi sembra che il baccano e la paura che si esprime in questo thread sia un tantino esagerata, poichč nonostante gli organi competenti si siano fatti abbindolare da personaggi senza scrupoli, č intervenuta prontamente la magistratura (una volta tanto), per fermare qualsiasi velleitą "Mac donoldiana", e non č stato fatto nessun danno al patrimonio se non la scomparsa di un po d'erba selvatica che sta prontamente ricrescendo.

Quindi consiglio di stare tranquilli riguardo l'attuale realtą; fare casini mediatici sulla tutela del patrimonio fa sempre comodo, per far sentire e vedere che ci sono i veri italiani che controllano questi psudo italiani, che hanno il giro degli stlip sulla fronte.

Katerpillar, non credo che far sentire la voce sia qualcosa, come dici tu, per fare rumore, anzi e un incoraggiamento a far si che il parco diventi davvero un' area protetta. cosa che al momento č solo su carta.