Citazione:
|
Originalmente inviato da sberlinga
io sono d'accordo con ciò che dice Manipur. Dio creò un mondo perfetto e fu l'uomo a stravolgere tutto. tutt'oggi continua. Le religioni di fronte a Dio non hanno un che di importanza. Dio guarda ai cuori. stop!
ecco cosa significa credere in Dio. quando tutti saremo alla sua presenza per il giudizio finale state certi che non ci dirà:" sei cattolico, non vai bene. sei ortodosso allora vieni con me per l'eternità". la domanda che ti porrà il Signore sarà:"Hai creduto in me tu Tal dei Tali?"
|
Creduto in Chi o Sommo Giudicante?
Tra la accozzaglia di chiese e di professioni di Fede mi Dovrai "O Dio" dar atto che il "Libero Arbitrio" è messo troppo alle strette, troppe Verità Assolute per la mia misera mente umana, ho Creduto in Te Dio Padre Assoluto ed Inconoscibile, ho creduto in tutti i Tuoi Ambasciatori, ho cercato di seguire gli insegniamenti spirituali di agniUno di Loro, ho cercato di capire con la mia mente meschina e limitata cosa doveva essere, non ho seguito nessuna chiesa ma solo quello che il mio cuore mi diceva fosse giusto.
Quante volte, e Tu o Padre ne sei a conoscenza, mi sono trovato combattendo con me stesso, in battaglie improbe tra il mio cuore e la mia mente, travandomi poi a dover ricominciare da capo.
Non credo che Tu o Padre Eccelso mi dirai "vieni" o "vai", ma solo "continua qui la tua evoluzione misero spirito umano".
Saluti, Hetman