Citazione:
|
Originalmente inviato da il ramo rubato
In ogni caso, per non divagare troppo e tornando in argomento...... trovo improbabile che la figura di Berlusconi, che mostra ogni giorno di pił la sua mediocritą, possa pensare di riempire il vuoto che stanno lasciando le istituzioni. Ma prima o poi, secondo me, qualcuno lo farą.
|
Che lui ne dia prova dinanzi ad una platea narcotizzata da prezzolati esperti di manipolazione..... potrebbe tranquillamente produrre l'effetto contrario a quello che tu - ragionando da sobrio - ritieni "naturale".
E' da molti anni che penso... che quando il magazziniere di un centro commerciale.... inneggia alla competitivitą oligarchica sperando di tenersi il posto (da MAGAZZiNIERE) e magari averlo presto anche per suo fratello..... qualcuno ha barato e molti ci son cascąti!
Mi passa ogni voglia di ridere quando penso che quel magazziniere aspirante ad una genģa di magazzinieri..... magari ha preso il diploma tra mille speranze di suo padre che, commerciante sotto-casa, sperava di vedergli implementare quello stesso negozio che, invece, ha dovuto chiudere.... perchč col centro commerciale.... e come fa?
Attenzione: non discuto di assetti, discuto esclusivamente di IRRAZIONALITA' dinanzi agli assetti dati!
E Storia ci insegna come l'irrazionalitą sia stata la regista delle scene pił buie.
Campagne elettorali intessute su battute da avanspettacolo intrecciate a scoop solo ridancianamente provocatori.... pensi favoriscano la razionalitą consapevole o che, invece, ne minino anche i valori residuali in un delirio da raduno rave