Citazione:
|
Originalmente inviato da andre2
-15 °c e tiri vento. a me è capitato, ma ho colto solo un freddo boja e cercavo solo rifugio sul fuoristrada....
|
Mi è capitato e mi piace da morire, se sono ben coperta naturalmente e certamente perché so (ed hai assolutamente ragione) che la casa è vicina. D'estate mi piace camminare sotto la pioggia nel bosco. So che è pericoloso ma nel bosco mi piacciono anche i temporali. Quando fa caldo devo stare attenta alle zecche e se mi capita di intravedere qualche animale o di vedere le loro ossa, ho una strana sensazione di appartenenza o di relatività. Forse sono un animale o sto diventando una pianta.
Odio i giardini leccati e pieni di prodotti chimici, ho smesso di far la lotta alle formiche avvelenando la terra. Vedo spesso i fiori recisi come mostri. Lunedì qui è festa e non vedo l'ora di mettere la bici sul treno insieme a mio marito e di andare in giro lungo il Reno fermandomi a dormire dove si fermerà la mia bicicletta e di mangiare dove capita. Avrò solo una bella cappa impermeabile e un cambio di biancheria.
Se vuoi venire con noi, fammelo sapere. Sono sicura che tornerai molto, ma molto più libero.