Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-05-2008, 03.12.49   #7 (permalink)
matte
Nuovo ospite

Riferimento: Ritornare con i piedi per terra.

Citazione:
Originalmente inviato da DavidDavide
Ritornare con i piedi per terra.

Ognuno è libero di perseguire pienamente le proprie scelte sessuali e di vita, con l’unico limite di rispettare il prossimo.

Esiste l’uomo che ama fare sesso con molte donne differenti ed esiste l’uomo che sceglie un’unica partner sessuale per tutta la vita.
Sono entrambe scelte legittime e nessuno dei due uomini è moralmente, eticamente o spiritualmente superiore all’altro.

Buonanotte David davide......
Se mi permetti vorrei aggiungere che esiste l'uomo che ama fare sesso con altri uomini, quello che ama essere sculacciato sottomesso o quello che ama sottomettere....quello che ama vedere la sua donna andare con un altro.....

sono queste secondo te moralmente reprensibili o sono scelte leggittime???

Io nella scoperta del piacere sessuale, che poi non è altro che lo specchio della vita, mi sono imbattuto in scelte moralmente discutibili che ovviamente hanno inizialmente intaccato o meglio fatto crollare la mia autostima e poi incredibilmente rafforzato...
Ho notato come quei piaceri apparentemente anomali e vergognosi erano andati e ce ne sono ancora alcuni, a coprire enormi disagi insicurezze e solitudini....

Oh sempre faticato e fatico nel lasciarmi andare al piacere che sia anche una partita di pallone....come stasera che sono tornato a casa con una caviglia gonfia....è come se una parte di me stesse di continuo a farmi sentire in colpa!!!!!

Ciò che dici :

-L’unica spiritualità che ha senso è quella che si esprime nell’unica legge morale reale:
“rispettarci e aiutarci tutti quanti, l’un con l’altro, per affrontare insieme e meglio le difficoltà della vita”.

è molto bello ma non aiuta nella ricerca interiore perchè quello a cui si deve dare risalto è l'esatto contrario....
saluti!!!!!
matte is offline