Citazione:
|
Originalmente inviato da kore
Mi dispiace perché la tua esperienza personale non coincide con quella di tanti altri , che non vedo perché debbano essere migliori di te in qualcosa.
|
Secondo me coincide con quella di tanti altri uomini, solo che io, al contrario di altri, ho il coraggio di ammetterlo (anche nella vita di tutti i giorni e non solo dietro l'anonimato di un forum). kore, ma tu credi veramente che gli uomini comuni la raccontino giusta in fatto di donne e relazioni sentimentali? Per esperienza personale ti posso dire che essi vivono, anzi, sono costretti (dalla societa') a vivere nella menzogna, quindi a negare la loro subalternita' sessuale alle donne e a inventarsi continuamente delle conquiste inesistenti. Che poi ci siano anche quelli che se la spassano non lo nego certamente ma, di sicuro, non sono la maggioranza. L'uomo e' realmente uno schiavo, non solo delle donne, ma anche di quelli che alcuni - in altri forum - definiscono "i maschi alpha", cioe' gli uomini ricchi e potenti, ossia gli unici capaci di esercitare una certa attrattiva sulle donne in virtu' delle loro capacita' e della loro posizione sociale.
Io, che al pari di altri, non sono ne' bello ne' alto ne' brillante ne' carismatico, che faccio l'impiegato e guadagno 1200 euro al mese (di cui 250 vanno per l'affitto), posso tranquillamente mettermi l'anima in pace. Altro che "potere maschile"!