|
Riferimento: la strada
Ciao carissima.
Quello che hai dovuto affrontare e' terribile e ti ha reso cio' che sei oggi. Sicuramente sei una persona forte e, tanto di cappello per essere cresciuta e aver cresciuto qualcuno. Mi e' successa una cosa simile..
Sonosempre stata molto severa con me tessa..molto...troppo...poi arrivi al punto in cui ti fermi e dici perche tutte a me...quando finiro' di subire..
Sai cosa ho imparato, io mi sono sempre oncentrata sugli altri cercando di dare il massimo per aggiungere i miei obbiettivi anche, ma soprattutto per rendere gli altri felici... io?? Io si, ero felice avevo tutto...ho tutto..ma non ho mai pensato a m stessa.
Sai cosa ho capito...? Che io il mondo non posso salvarlo...sono un piccolo punto, la perfezione non esiste..ma esisto io...esisti tu..il mondo va avanti anche senza di me..anche se per una settimana non do il 100% ma chi se ne importa!
Ora fermati, basta paranoie..non c'e' nulla che non va in te e' solo che ti sei creata una sorta di sfera negativa...quando ti svegli pensa che sei sveglia che respiri e che hai tutto e che succdera' qualcosa beh pazienza..affrontala con il sorriso..
Tu sei felice..hai tutto..non ti manca nulla..viviamo una volta...viaggia..conosci gente nuova..ridi..e pensa a te stessa e non come salvare il mondo...
Io l'ho fatto...e ti giuro sto meglio...ora inizia tu.
Un bacione!!
|