Discussione: La banalità del sesso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-05-2011, 13.11.57   #16 (permalink)
omocaigiacomo
Nuovo ospite

Riferimento: La banalità delle discussioni sul sesso

Parlare di sesso per me è come parlare di luce del sole.
Non serve dire che la luce del sole fa male ne che fa bene! Non serve dire che la luce del sole deve essere presa in un modo o nell'altro perchè ci si allontana dalla questione.

L'approccio scientifico anche alle materie umane deve rispettare i criteri di oggettività: quindi ipotesi da sperimentare, esperienza, risultati ottenuti e raccolta di informazioni per elaborare altre ipotesi.

Il cammino scientifico sulla sessualità ha permesso di evidenziare che:
la sensazione di dover/poter superare ogni ostacolo mentale con la mia donna è più sviluppata nella prima parte del rapporto, insieme al pensiero di poter superare ogni ostacolo insieme e solo a lei ma contemporaneamente legato alle incertezze della situazione economico-organizzativa della relazione;
la sensazione di poter godere della sessualità anche svincolata dalla presenza fisica della mia amata legata ad una situazione di lavoro per la costruzione di basi materiali per la relazione di attesa per risvolti positivi ancora da ottenere;
la sensazione di totale svincolo tra bisogno sessuale e mia amata legata alla nuova consapevolezza di essere ormai entrato nella relazione con lei e di sentire da lei il desiderio forte di avere dei figli da me.

I prossimi risultati delle nuove ipotesi saranno pubblicati al termine dei nuovi esperimenti.
omocaigiacomo is offline   Rispondi citando