Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-12-2003, 16.39.48   #2 (permalink)
Ygramul
Anima Antica

L'avatar di Ygramul

Leggo solo ora il tuo 3ad, che č rimasto dimenticato. Devo dire che avevo avuto qualche sospetto circa l'organizzazione non precisamente cristallina della Sokka Gakkai. Ho conosciuto molte persone di questa organizzazione, una delle quali č stata tra i co-fondatori dell'organizzazione nella nostra cittą. Questa persona alla fine era uscita dal movimento per essere entrata in contrasto con i dirigenti nazionali. Mi aveva raccontato qualcosa, ma a dire il vero le sue conoscenze dei fatti si limitavano a situazioni meno vaste di quelle descritte da te.

Purtroppo le organizzazioni "spirituali" quasi mai (non dico "Mai" perchč non le ho conosciute tutte
ad una ad una) hanno come scopo VERO la crescita spirituale degli adepti...
In ogni vita, correndo sulle ali del tempo pur restando eterne ed atemporali, si cercarono e si trovarono ogni volta, ogni volta s'amarono d'un amore totale e ogni volta tornarono ad essere separate nella morte.
Ygramul is offline   cerca nel sito, enciclopedia, dizionario filosofico, dizionario delle religioni  cerca un libro