Citazione:
Ma cosa ne sai di me Tormentor?
|
So quello che scrivi. LEggo ciò che pensi e che scrivi sul forum e ne ritraggo un modo di pensare come chiunque fa.
Pensaci un attimo. Se io me ne esco "padania libera" e non dico altro...tu mi conosci? no. Eppure fai subito 2+2 e ne ritrai una figura noridca che vota la lega.
implicitamente [pensiero] o esplicitamente [parole] un giudizio lo trai.
Citazione:
|
Hai letto due righe scritte da me e già mi hai collocato tra quelli che odiano la chiesa
|
Beh io ho letto ciò che hai scritto.
E come tu stesso dici hai scritto due righe, senza dare alcuna spiegazione delle tue affermazioni.
Se dici "niente piu religioni..." suppongo che tu abbia fatto un'analisi ben accurata dell'argomento di cui parli. Sinceramente mi pare o banale o assurda una conclusione come la tua dato che analizzando la maggior parte delle religioni non trovo mali legati strettamente a queste.
Citazione:
dimostrando così solo la tua volontà di tritare giudizi…..
|
Non stai facendo lo stesso?
potevi scrivere qui anche da due minuti, non è che guadagni rispetto a seconda da quanto scrivi su un forum.
Citazione:
|
e spesso scrivo contro le religioni
|
Confermi che il mio giudizio è stato ben formulato.
Citazione:
|
ma motivo sempre ciò che scrivo
|
Potrà pure essere, ma prima non lo hai fato amico mio. Tu stesso dici di aver scritto due righe.
Citazione:
|
Se vuoi controbattere argomentando sei il ben venuto
|
Grazie.
Citazione:
|
però motiva il tuo pensiero
|
Come fai tu?
Dai, c'è bisogno di motivare un reply fatto così in modo ironico affiancato da uno smile che ride?
Hai sparato un'affermazione senza spiegarla [e poi chiedi a me di argomentare?] e io ho spontaneamente scritto una riga che non aveva alcun fine polemico, bensì ironico e scherzoso.
peace.
Citazione:
|
oppure stattene zitto che eviti di fare brutta figura.
|
Su evitiamo di giocare a fare i grandi su un forum, e sfruttiamolo per crescere tramite dibattiti e discussioni ben strutturate.
Rileggi bene come è andato questo piccolo malinteso e ti accorgerai che il mio tono era ed è sempre amichevole e che sei tu a non aver argomentato la tua affermazione e non io.
baci e abbracci.