Discussione: U.s.a. E Impero Romano
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-04-2005, 12.35.39   #30 (permalink)
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,574
Citazione:
Messaggio originale inviato da Giuliano
Bush e compagni non possono bastare a se stessi , il Mercato deve necessariamente espandersi e lo sta facendo , includendo sempre piu' paesi nel sistema occidentale di produzione,basta chiedere a qualsiasi manager ti dira' che in un sistema competitivo e necessario cercare nuovi mercati. Si tratta inoltre,per Bush e per tutti, di conquistare zone geostrategiche prima di altri,come la Cina ad es.(per noi europei l'unica forse e accordarci con loro)
Anch'io penso che la natura tenda a ritrovare sempre un suo equilibrio,se cosi' possiamo chiamarlo,ma siccome la natura e' matrigna,o meglio se ne sbatte delle nostre sofferenze,questo equilibrio puo' benissimo fare a meno di noi come specie(o del nostro benessere).

I romani dalla sconfitta di Cartagine non avevano piu' nessuna potenza a contrastarli veramente,le invasioni barbariche arrivarono quando la loro civilta' era gia' in piena decadenza

Saluti



sembrera' strano ma Nerone , Caligola,Catilina si sta scoprendo,con autorevoli studi,che non erano affatto quei mostri che la tradizione ,in primis quel genio si ma stronzetto di Cicerone,ci ha voluto far credere


Segno dei tempi che cambiano?
__________________
Fabrizio

La risata è il fenomeno più sacro che esista sulla terra,
perchè esso è la vetta più alta della consapevolezza.
La vita intera è una grande barzelletta cosmica.
(Osho)
Mr. Bean is offline