Discussione: aspettando saddam
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-10-2002, 21.34.42   #40 (permalink)
visechi
Ospite abituale

Ok! Maikol, Giorgio... non vi siete ancora stancati di Saddam... ma vi è così tanto simpatico... perché non ve lo sposate?

Dai, fatemi sapere la vostra concezione della politica... Maikol,ti attendo nella discussione 'DELLA POLITICA'... roba vecchia... la troverai fra 'Tematiche varie'...
Magari, se riesco, adesso scrivo due righe... <Si, ci credo domani... ci propinerai chissà quale cazzata lunga qualche chilometro... qualche 'romanzo'...>...
No, stai tranquillo, cercherò di smettere di scrivere 'romanzi', sai non sei il solo che non li apprezza... quindi, concisione... sempre che riesca...

Giorgio, hai visto che qualche volta... molto, ma molto raramente, riesco a scrivere qualcosina seriamente? Non è vangelo... ma è il mio modestissimo pensiero... <avere te detto di non essere troppo serioso, diventare, se no, più ridicolo...>
tranquillo, avrai modo di constatare che non smetto di giocare e divertirmi con le parole... poi, sai, ogni tuo desiderio è oramai quasi un ordine per me... lanciandoci le scarpe sulle gengive, mi sei diventato quasi simpatico...

Ciao

P.S.: vedrete che se vi comporterete bene, se mi farete incazzare il tanto giusto, se mi farete scrivere cose di SINISTRA, arriverà un'amica di destra a darvi manforte e a massacrarmi!!!

Ciao
visechi is offline