![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|
#1 (permalink) |
|
stella danzante
|
un paio di domande
carino e da rifletterci su, solo che ad una delle due domande non c'era la risposta che avrei dato io
Ecco un piccolo questionario, composto da due domande molto difficili. Domanda 1. Se conoscessi una donna incinta, malata di sifilide, che avesse già otto figli, di cui tre sordi, due ciechi e uno ritardato mentale, le consiglieresti di abortire? Leggi la prossima domanda, prima di andare a confrontare le risposte. Domanda 2. E' il momento di eleggere il Nuovo Leader del Mondo e il tuo voto conta molto. Sono in lizza tre soli candidati. Candidato A. E' in combutta con politici corrotti, consulta gli astrologi. Ha due amanti. Fuma come un turco e si beve dagli 8 ai 10 martini al giorno. Candidato B. E' stato rimosso dal suo incarico due volte, dorme fino a mezzogiorno, all'università si faceva di oppio e ogni sera beve un litro di whisky. Candidato C. E' un eroe di guerra decorato. E' vegetariano, non fuma, beve una birra una volta ogni tanto e non ha mai avuto relazioni extraconiugali. Quale di questi tre sceglieresti? andate a vedere le risposte a fondo pagina http://www.riflessioni.it/semplici_c.../curiosi_1.htm
|
|
|
#2 (permalink) |
|
iscrizione annullata
|
Bello votare Adolfo e uccidere Ludovico.
![]() Ma tanto la scelta di abortire non l'avrei mai imposta, a meno che non fossì il papà. Per quanto riguarda le elezioni avrei cercato di andare un po' più oltre la maschera del candidato, cosa che in due righe di descrizione non era possibile. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
stella danzante
|
giochetto semplice ma profondo perche' ti obbliga ad andare al di la' dei pregiudizi, ossia che vizi e virtu' non fanno l'indole ne' la grandezza di un uomo, cosi' come handicap non ne impediscono il genio
ad ogni modo io ho escluso il corrotto e l'eroe militare, quindi.. invece alla prima non potevo permettermi io di decidere per la coscienza altrui, quella decisione spettava alla sola coscienza della donna, magari discutendone col marito, quello si... ma nn sono decisioni di coscienza altrui quelli ai quali posso essere chiamata io a decidere o no'?
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|