Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Arte
Arte - Commenti, recensioni, raccolte di...
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Riflessioni sull'Arte


Vecchio 01-06-2007, 23.20.50   #21
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Riferimento: dipingere

Hum, ah...io dipingo perchè sono un invasato e mi piace fare l'artista incompreso e direi anche per puro autocompiacimento. ok?

Sono al terzo\quarto olio ... si macina!
sisrahtac is offline  
Vecchio 02-06-2007, 08.45.40   #22
uranio
Ospite abituale
 
L'avatar di uranio
 
Data registrazione: 22-10-2004
Messaggi: 470
Riferimento: dipingere

VOLUTTA' continua così, non avere paura la pittura come già hanno detto è una valvola di sfogo forse hai represso dentro di te tante cose e ore le vuoi far conoscere al mondo con i tuoi colori. Non ti porterà alla solitudine anzi inizia a pensare di fare qualche mostra collettiva e vedrai che così conoscereai un mondo diverso quello degli artisti che è certamente più sensibile e più vero del rimanente
uranio is offline  
Vecchio 02-06-2007, 09.37.07   #23
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Riferimento: dipingere

Alcuni miei conoscenti hanno fondato un'associazione culturale e mi hanno proposto di fare una mostra....ora dipingo da 6 mesi, non sono ancora bravo bravo, ed ho poco materiale..ma fra un po' se ne riparlerà....ah, sì...
sisrahtac is offline  
Vecchio 04-06-2007, 08.00.40   #24
Frasesia
Ospite abituale
 
L'avatar di Frasesia
 
Data registrazione: 07-02-2006
Messaggi: 140
Riferimento: dipingere

Citazione:
Originalmente inviato da klee
Pour Vollutà

Vai avanti e non ti fermare.
Io dipingo astratto
tante persone
non riuscivono
a
capire il senso.Adesso riorganizzo un'altra mostra.

Dipingere è vivere un Mondo nostro nascosto!


petit nuage

Come sei approdato all'astratto?
Frasesia is offline  
Vecchio 03-07-2007, 17.47.38   #25
trismegistus
Ospite abituale
 
L'avatar di trismegistus
 
Data registrazione: 21-05-2007
Messaggi: 268
Riferimento: dipingere

Citazione:
Originalmente inviato da voluttà
ho cominciato un corso di pittura ad olio un mese fa circa e dalla prima lezione non faccio altro che pensare a dipingere, sono completamente assorbita da questa cosa, ho sempre saputo che mi sarebbe piaciuto farlo, ma ora che lo faccio non farei altro tutto il giorno.
nella pausa pranzo corro a casa e dipingo anche solo per un'ora, il sabato e la domenica dipingo circa 8 ore al giorno e quando sono in ufficio cerco su internet nuovi soggetti per i miei quadri e sito sull'argomento.
un giorno ho addirittura fatto finta di stare male per stare a casa a dipingere...sono matta?
il problema è che sto così bene e mi sento talmente gratificata quando lo faccio che io una sensazione così bella non l'avevo mai provata prima.
forse dovevo mettere questa discussione in psicologia, ma non sono sicura.
vorrei capire se tra voi artisti o amanti dell'arte ci sono persone coinvolte a questo livello e sentire la vostra esperienza.

Che l'arte e lo sfogo artistico siano appaganti è risaputo, dopotutto immergersi in qualche cosa di Bello come l'Arte, la Contemplazione e la Poesia è sempre gratificante e al più costruttivo.
Non c'è nulla di male in tutto questo, si può sempre iniziare ad immergersi in tutto questo in qualsiasi tempo, per questi diletti non è mai troppo tardi.
trismegistus is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it