![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Arte Commenti, recensioni, raccolte di... Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#12 (permalink) |
|
Ospite
|
Riferimento: Chi era Rino Gaetano?
Oggi ho comprato "Tutti i cieli di Rino" e lo sto ascoltando. Alcune canzoni mi ritornano in mente dall'infanzia come Berta filava, Gianna, Aida... il giudizio è positivo!
Ciao fundy
Questa è la mia lettera al Mondo Che non scrisse mai a Me - Semplici Notizie che la Natura raccontò - Con tenera Maestà Il suo Messaggio è affidato A Mani che non posso vedere - Per amor Suo - Dolci - compatrioti - Giudicate teneramente - Me Emily Dickinson |
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Ospite
|
Riferimento: Chi era Rino Gaetano?
Ciao Galahad e ciao a tutti voi. Sto conoscendo solo da poco Rino Gaetano e devo dirti che mi ha colpito la tua osservazione sulla ricerca del ritmo parlato. Questo che sto per riportare è il testo del primo 45 giri di Rino. Non so cosa vogliano dire le parole, però c'è da annotare alcune ricercatezze stilistiche, forse banali (non mi uccidete) ma di grande effetto.
I love you Maryanna I love you Maryanna I love you Maryanna Maryanna you love me (Lui dice Marienna) Sur les rives de la Seine Sur les rives de la Seine Mon amour dans le beteau mouche Tu esperas la ciguena Tu esperas la ciguena Ma porque relatas eso a mi Percorrendo Bari Enna Percorrendo Bari Enna Sulla strada ho incontrato te Hast du ein swagenspann Hast du ein swagenspann Swagenspann alles gute Se senti la canzone, puoi avvertire queste assonanze ritmiche GRANDE RINO!!! Ciao fundy ![]()
Questa è la mia lettera al Mondo Che non scrisse mai a Me - Semplici Notizie che la Natura raccontò - Con tenera Maestà Il suo Messaggio è affidato A Mani che non posso vedere - Per amor Suo - Dolci - compatrioti - Giudicate teneramente - Me Emily Dickinson |
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|