Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Arte
Arte - Commenti, recensioni, raccolte di...
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Riflessioni sull'Arte


Vecchio 20-08-2003, 14.49.05   #11
rain
Ospite abituale
 
L'avatar di rain
 
Data registrazione: 08-05-2003
Messaggi: 187
Sono stracontenta anche io di torvare qualcuno che ama davvero la musica in tutta la sua vastità di generi e che la conosca...
I miei stili preferiti sono proprio il dark,punk,rock in generale ....
Però adoro anche tanti altri generi...e mi farà piacere in futuro discuterne con te,Musicologo...
Ciao,
Rain
rain is offline  
Vecchio 20-08-2003, 15.54.52   #12
MUSICologo
Ospite
 
Data registrazione: 19-08-2003
Messaggi: 24
Citazione:
Messaggio originale inviato da rain
Sono stracontenta anche io di torvare qualcuno che ama davvero la musica in tutta la sua vastità di generi e che la conosca...
I miei stili preferiti sono proprio il dark,punk,rock in generale ....
Però adoro anche tanti altri generi...e mi farà piacere in futuro discuterne con te,Musicologo...
Ciao,
Rain

Sono a tua disposizione!!!

PS: Ero in vacanza fino a Domenica, e in giro per negozi consumistici m'era venuta 'na voglia pazzesca di comprarmi un cd(crisi d'astinenza).
Alla fine sono riuscito a contenermi, visto che posso noleggiarli e copiarmeli, facendomi fotocopie dei testi e fotocopie a colori delle copertine.
Insomma con meno di 5 euro posso prendermi pressochè qualsiasi cd, che sia in contenuti (no all'MP3), che all'apparire(tutti quelli a cui presto qualche cd mi dicono:"ah, non credevo tu ce l'avessi originale")sono uguali all'originale.

...tutto questo per dire che stavo per prendermi l'ultimo cd di MORGAN. Il singolo mi piace molto, e sia in quasi tutte le riviste, sia in redazione viene molto apprezzato, e da quello che ho intuito potrebbe essere una ventata di aria nuova...non vedo l'ora di andare dal nolo!!!

Altri titoli su cui so che mi getterò: MACY GRAY(li ho tutti, e il singolo, anche se non all'altezza dei precedenti, sembra mantenersi di alta fattura) VEGA 4(in attesa del nuovo degli starsailor) ...ne ho una lista che non finisce più(è da Maggio che non nolo più!!) e per adesso mi sono venuti in mente questi...

Cosa ne pensate? Li possedete?
Ciao!
MUSICologo is offline  
Vecchio 20-08-2003, 16.02.22   #13
rain
Ospite abituale
 
L'avatar di rain
 
Data registrazione: 08-05-2003
Messaggi: 187
Beh anche io sono un pò una che va in astinenza se non snete la musica,pensa che in Turchia volevo prendere (e poi per fortuna non l'ho preso!)un CD dell'ultimo idolo rock turco,tale Tarkan (questo non lo puoi conoscere! ).

Per quanto riguarda gli album di cui parli...Macy Gray la conosco bene ed è bravissima,per cui credo che non ti deluderà...Morgan...quello dei Bluevertigo? Non mi piacciono tanto,lui da solo non ho avuto il piacere di ascoltarlo...
Vega 4...nulla totale...l'ultima novità che mi ha appassionata è stato proprio "Fallen"degli Evanescence...per il resto nulla di entusiasmante...

Ciao ciao,
Rain
rain is offline  
Vecchio 20-08-2003, 20.32.32   #14
MUSICologo
Ospite
 
Data registrazione: 19-08-2003
Messaggi: 24
I bluvertigo a me spiaciucchiavano, per la ricerca dell'originalità, e per i testi non banali. Poi degeneravano rendendo il tutto un pò troppo leggero e pop.

Molti però non conoscono le loro origini, una canzone su tutte:
"Iodio"...spaccava!, la classica canzone da tirare addosso al vicino o all'amico con cui vivi quando ti chiede se puoi abbassare la musica(a mezzogiorno o alle 6 del pome!!!!!).
Ascoltatela!!!Ve la raccomando perchè merita!!

L'Album di Morgan come singolo è tutt'unaltro progetto.
Per quello che ho capito dalle recensioni, dal singolo che sento ogni volta che mi capita e da quello che mi dicono i colleghi, il registro dovrebbe farsi più "maturo" e in qualche modo "intimistico". Un album dove l'estro e la bravura di compositore di Morgan(buoni studi classici nel suo passato, e dalla musica si sente) dovrebbero aver maggior risalto in quest'ultimo lavoro....dico dovrebbero perchè fino a che non l'ho ascoltato ci mancherebbe che rilasciassi guidizi inappropiati!!!!
MUSICologo is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it