![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Arte Commenti, recensioni, raccolte di... Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Centrometrista dell'amore (ovvero i sentimenti di chat)
Fiamma mia,
servo dei tuoi vocaboli sono il cuore mio si riflette nella tua anima ogni tua parola soave assenzio per la mia mente è. Le tue frasi, dolci carezze che forza mi porgono ti scrivo i miei pensieri più limpidi tornano a me i brividi della tua passione. Serro gli occhi e i tuoi messaggi cuscini per il mio sonno sono Schiudo gli occhi e i tuoi messaggi sole che mi desta ma..amore mio non più i miei simulacri d'amore trasporto di ritorno generano le frasi d'amore sono ormai come chili di patate che all'ingrosso si comprano per vivere il tuo amore dovrei vivere il senso della vita vivere veloce centrometrista dell'amore, a circolo continuo le mie frasi tanti piccoli Mennea che devono sfrecciare sempre un attimo prima nel grembo delle tue passioni solo allora come dono la coppa delle tue promesse alzerò. |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
dei papilloma virus ho la coltivazione diretta mentre i clamydia me ne strafaccio a scatafascio quindi le ho finiti ma per te le potrò ordinare senza problemi, ma mi domando mi chiedo e mi rifletto, meriti tutti questi doni?:-)
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ospite
|
Quel che merito non ha alcuna importanza mio dolce sconosciuto, quel che conta è la tua sconfinata bontà nel volermi fare ricca dei tuoi doni in maniera consapevole.
Mon cher, ovviamente non c'era niente di personale nella mia risposta, ma è una cosa che mi è successa . Datemi una pistola che lo faccio fuori. |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
hehe è perchè finire in gattabuia per chi non merita, in quel modo non avresti neppure la possibilità di incontrare chi ti donerà ciò che cerchi (oddio ho paura che per portarti tutti sti doni sarà cresciuto a lui la gobba, ma tanto, la bellezza cosa conta?:-))
|
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|