![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
č uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni duso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Arte Commenti, recensioni, raccolte di... Sezione in modalitą solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo ospite
|
per una mostra....
salve!!io organizzo mostre personali e collettive al mio club(associazione culturale)chiedo solo un rimborso spese(non ho finanziamenti)cerco di curare la mostra al meglio,ci dedico un sacco di tempo ma........molti pretenderebbero che lo facessi gratis!!!gratis per chi espone.....perchč le spese pubblicitarie a quel punto sarebbero mie (prooprio di tasca mia!).
che ne pensate??? capisco che gli artisti(lo sono anch'io)non hanno mai una "lira".... ma vi sembra giusto che ,oltre il lavoro che c'č dietro,dovrei pure rimetterci??? aspetto un vostro parere!!!! |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Hai chiesto un contributo al Comune? Qua a Firenze lo facciamo, c'č un periodo per mettere la domanda, poi a secondo della cifra che lo Stato passa alle Regioni, ogni iniziativa ha il supporto del Comune!
Ciao
|
|
#3 (permalink) |
|
Nuovo ospite
|
grazie per il consiglio.
ci posso anche provare ma sinceramente sono un po' disillusa,considerando che la pił grande associazione culturale di roma č di proprietą del SINDACO!!!una piccola ass.cult.come la mia non se la fila nessuno!! mi informo....poi ,se ne "cavo un ragno dal buco",te lo faccio sapere! ciao..... |
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalitą visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novitą di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|