LE PUBBLICAZIONI PIÙ RECENTI DI RIFLESSIONI.IT > > > Home RIFLESSIONI.IT
|
|
|
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum
non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|||||||
| Arte Commenti, recensioni, raccolte di... Sezione in modalità solo lettura |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
...Morning theft è davvero inebriante,la stò ascoltando proprio in questo momento,è forse una delle sue fatiche piu' compiute, col calore del blues e la fantasia del jazz, dolcezza senza svenevolezza e durezza senza aggressività
... dello stesso album anche Opened Once è notevole!. ciao lai ![]()
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Ospite
|
mi piace la musica alternativa e ho una passione per Jeff Buckley. La sua voce ha qualcosa di talmente alto e spirituale, sensuale e mistico allo stesso tempo.
Mi piacciono anche i radiohead, smashing pumpkins, cure, pj harvej, alanis morrisette, cardigans, verdena ... mi piace la musica classica, soprattutto l'impromptu di chopin |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Ospite
|
i bright eyes sono davvero bravi, un po inquietanti in letting off the happiness ma molto bravi. anche i king of convenience sono carini (nonostante mtv li stia passando un po troppo).
ultimamente sono in fissa con pj harvej ... ma credo tu la conosca già ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Ospite
|
Ai concerti, quando l'esecuzione si è conclusa, il silenzio ancora trabocca della sostanza musicale appena trascorsa, la composizione è interamente concentrata in sintesi avanti a noi, dentro di noi, come comparve al compositore che con mano febbrile l'ha trascritta nel suo evolversi.
Nell'attimo estatico della fine chi ascolta è in contatto direttamente con l'essenza generatrice di quella musica, si fonde nela musica stessa, realizzando l'identità tra soggetto e oggetto. "Ascolta, Di note nascoste brulica ogni pausa. Chiare, argentine, diacce, aguzze, ci stimolano, Ci penetrano i sensi, ci vivono nell'anima" Shelley |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
cosa è l'alternativa?
quante etichette.. :( ma alternativa a cosa?io sto ascoltando la 41 C dur K551 di Mozart, ma prima ero alle prese con Robert Wyatt e stamani viaggiavo in auto con i Red Hot Chili Peppers ...un saluto a tutti !!! ![]()
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Epicurus' very son
|
Dai Guns N' Roses ai Rhapsody passando per gli Iron Maiden, i Metallica, i Pantera, Dark Tranquillity.... saltando poi alla musica Country e Bluegrass o un po' di Classica.
La verità è solo questione di punti di vista. La paura è data dall'ignoranza. "L'uomo comanda alla natura obbedendole" - Francis Bacon "Knowledge is Power" - Francis Bacon "Io stimo di più il trovar un vero, benché di cosa leggera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nessuna." - Galileo Galilei |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
iscrizione annullata
|
Dai Guns N' Roses ai Rhapsody passando per gli Iron Maiden, i Metallica, i Pantera, Dark Tranquillity....
Ah pperò...sono tutti gruppi che ascolto...dei dark tranquillity avevo Sky Dancer ma è sparito probabilmente inghiottito dai meandri oscuri della mia camera... |
|
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|