Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Arte
Arte - Commenti, recensioni, raccolte di...
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Riflessioni sull'Arte


Vecchio 03-10-2004, 22.24.17   #31
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
I D.T. li ho visti sia a Milano che a Bergamo quest'anno..dal vivo sono il top...effettivamente da ascoltare a casa risultano un po', non mi viene il termine, stucchevoli...

Cmq l'ultimo spacca parecchio...ci mancava un tocco oscuro nella musica dei theater, quel goccio di mercurio in più..
sisrahtac is offline  
Vecchio 06-10-2004, 20.30.41   #32
Wallace
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-09-2004
Messaggi: 54
si, to do ragione... e di rei anche che alcune canzoni ricordano troppo i vecchi album...

...ma hai provato a sentire le loro cover dei metallica e degli iron maiden che spettacolo?

ciao,
wallace
Wallace is offline  
Vecchio 07-10-2004, 10.37.21   #33
cernia
Ospite abituale
 
Data registrazione: 29-08-2004
Messaggi: 91
The reason

Ho appena scoperto che mi piace un sacco la canzone The reason degli Hoobastank.
Qualcuno mi sa dire chi sono, non li ho mai sentiti e se esiste un sito dove poter ascoltare questa canzone online (non la voglio scaricare, solo sentire)?

Grazie,
C.
cernia is offline  
Vecchio 10-10-2004, 10.34.52   #34
ehwy
Ospite abituale
 
Data registrazione: 12-07-2004
Messaggi: 47
io sto riscoprendo ben harper!!!!!
ehwy is offline  
Vecchio 18-10-2004, 13.43.52   #35
damka81
Ospite
 
Data registrazione: 16-10-2004
Messaggi: 4
Unhappy


personalmente, amo la musica in generale ma DETESTO quella commerciale!
Cmq, il mio grande amore, è il punk stile Clash!!
damka81 is offline  
Vecchio 18-10-2004, 14.32.33   #36
garbi
Ospite
 
Data registrazione: 09-09-2004
Messaggi: 10
per chi ama i Clash invito all'ascolto della GANG dei fratelli Severini
garby
garbi is offline  
Vecchio 18-11-2007, 22.20.28   #37
DoMiNo
ci sono anche io
 
L'avatar di DoMiNo
 
Data registrazione: 18-11-2007
Messaggi: 2
Question Riferimento: Che musica ascolti???

che musica ascolto....mmmmm preferirei cambiare la domanda dicendo che cos'è per voi la MUSICA??...in questo modo si verrebbe a conoscenza non solo dei gusti e delle tendenze musicali differenti ma addirittura potremmo metterci a confronto aprendo un dibattito-discussione su una terminologia alquanto frequente e comune a tutti..

Rispondendo a me stessa direi che la musica per me è arte, come dire che la stessa arte è musica... ed è l'unica cosa che non ha spazi di tempo, un inizio e una fine... esiste da quanto l'esistenza stessa sia stata creata, ciò significa che essa è essenziale come ogni creazione di questo mondo e oltre. Mi rende capace di tutto... dà carattere alla mia anima. Dà vita alla mia stessa vita. Ricerco traccia dopo traccia la descrizione dei miei stati d'animo, sempre e comunque riesco a trovarli. Non importa quale ritmo essa ha, perchè riesce sempre a battere al ritmo del mio cuore. Infine, per comprendere la mia musica la descrivo in 3 uniche caratteristiche..1) è pura passione..2)estrema ossessione...3) unico desiderio!

Molti non potrebbero capire, poichè è difficile far comprendere un qualcosa che ti sta nell'animo..Ma va bè restando in tema... vorrei rispondere alla vera domanda di questo topic... io non solo ascolto musica ma suono pure la tastiera..ascolto un po di tutto, ma le preferenze pur semrpe esistono, il mio idolo è VASCO... mi piace fortemente il rock. ma ascolto pure metal.

spero proseguirete parlando di cosa è per voi la musica, senza limitarvi nei gusti musicali..! un bacio a tutti ciao!
DoMiNo is offline  
Vecchio 19-11-2007, 18.47.15   #38
fundy
Ospite
 
L'avatar di fundy
 
Data registrazione: 15-11-2007
Messaggi: 14
Riferimento: Che musica ascolti???

Blues, Soul, Rock and Blues anni 60/70. Faccio dei nomi? Rolling Stones, Jimi Hendrix, Janis Joplin, Led Zeppelin, Who, Eric Clapton etc. Mi piace il Boss, il Boogie Woogie e il ragtime di Scott Joplin. Di italiani mi piace Battisti ai tempi di Mogol

Ciao

fundy
fundy is offline  
Vecchio 19-11-2007, 20.59.13   #39
berenger11
Ospite abituale
 
L'avatar di berenger11
 
Data registrazione: 10-08-2007
Messaggi: 222
Riferimento: Che musica ascolti???

Dopo aver letto tutti i vostri post e aver preso atto dei gusti musicali che ci sono in giro, be...ho capito che la scelta di smetterla col pianobar dopo 17 anni ininterrotti è stata giusta.
Se marylin manson fa musica...allora siamo davvero alla fine.
amen.
berenger11 is offline  
Vecchio 19-11-2007, 22.51.38   #40
DaphneArgent
Ospite
 
L'avatar di DaphneArgent
 
Data registrazione: 31-10-2007
Messaggi: 27
Riferimento: Che musica ascolti???

Ascolto un pò di tutto, spazio da Fabrizio De Andrè agli Avenged Sevenfold alla musica classica (clavicembalo love love)! non sono una persona che si classifica in un genere particolare, vado più a 'canzoni' che a 'stili di musica' anche se devo dire che il mio amore va prima di tutto al metal! <3<3<3
Fra i miei gruppi preferiti cito Therion, Iced Earth, Blind Guardian, Apocalyptica, Manowar, Falconer, Helloween, Avenged Sevenfold, Disturbed, Leaves' Eyes, Lordi, One Less Reason, Virgin Steele!
DaphneArgent is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it