![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Arte Commenti, recensioni, raccolte di... Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Non capisco quello che vuoi dire...
Per essere obiettivi su di una critica letteraria ci vuole mestiere...appunto i critici! Che poi non è detto che ci azzecchino sempre. La lettura è soggettiva, ognuno riflette quello che sente nel proprio intimo leggendo. Mi sembra ovvio, no? Ciao ![]()
|
|
#22 (permalink) | |
|
Ospite
|
Citazione:
Beh, è difficile indicare una regola fissa. Certi libri si consigliano o si regalano agli amici semplicemente per il loro valore intrinseco, assumendo che non possano non piacere chiunque sia il lettore; altri, invece, (ed è la maggiornaza dei casi) si consigliano o si regalano perchè (più o meno consciamente) si ritiene che essi si addicano particolarmente a una data persona. Perciò, se più di quattro persone nell'ultimo mese ti hanno regalato una copia di "Come convivere con la malattia mentale", fai bene a preoccuparti! ![]()
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Nuovo ospite
|
Grazie ragazzi, terò a mente i vostri consigli...
comunque, no, Polosud, per ora nessuno mi ha regalato "Come convivere con la malattia mentale"... Titolo davvero interessante! posso dire di aver ricevuto "La coscienza delo spirito" DalaiLama, "Elogio della follia" Erasmo, ma nulla di particolarmente preoccupante! salve a tutti! ser |
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|