![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Arte Commenti, recensioni, raccolte di... Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente bannato
|
dai ragazzi non fate i pigri... Mi volete far credere che in 30 persone che hanno letto sto post... Non conoscono un bel romanzo???
Uno di quei romanzi dove alla fine sei triste di non sapere più cosa succederà ai personaggi... quanto li senti amici.... Non fate i pigri non ci vuole molta fatica per rispondere FantasiaFinale |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
stella danzante
|
io t leggo solo ora
allora se ne cerki uno poco impegnativo t consiglio andrea de carlo io ne adoro due in particolare
"di noi tre" e "due di due" nn skerzo si kiamano davvero cosi' se ne vuoi uno piu' cerebrale sicuramente pirandello uno nessuno centomila o il fu mattia pascal sono i miei preferiti nn ho capito esattamente cosa cerki in particolare, il piu' bello ke io abbia mai letto e' sicuramente il pendolo di foucault d umberto eco continuo?
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente bannato
|
"di noi tre" e "due di due" andrea de carlo
Questi hanno un titolo che mi incuriosice credo che li prenderò.... Per gli altri... Li ho gia letti.... Sono tutti molto belli... Il pendolo.... Troppo bello, anche se io lo trovai un po troppo impegnativo per essere una lettura rilassante... Cioè non semplicissimo come libro... Grazie FantasiaFinale |
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Ospite
|
Il giovane Holden, di Salinger
Il grande cocomero, Film dell'Archibugi, riscritto da qualcun altro Io non ho paura, Ammaniti L'amico ritrovato, di non ricordo chi City, Baricco Anima mundi, Tamaro Rosso Malpelo, Verga, ma non m'è piaciuto. Buona continuazione Gould |
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|