Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Arte
Arte - Commenti, recensioni, raccolte di...
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Riflessioni sull'Arte


Vecchio 19-10-2005, 21.04.10   #1
fsyukteswarji
Ospite
 
Data registrazione: 28-06-2004
Messaggi: 9
Paramahansa Yogananda, così come l'ho conosciuto



Salve,

Sto completando la traduzione dell'ultimo libro di Roy Eugene Davis dal titolo "Paramahansa Yogananda, così come l'ho conosciuto".

La traduzione sarà disponibile nel giro di un mesetto e ho preso contatti con una tipografia di Macerata per farlo stampare sotto forma di libro.

Al fine di decidere quante copie farne fare, mi permetto di invitare i lettori di questo forum a prenotarne una copia qualora fossero interessati ad acquistarla.

Il libro contiene:

- spiegazioni generali sullo yoga e sul kriya yoga
- tre capitoli sulle esperienze di Davis con Paramahansa Yogananda
- i guru del kriya yoga
- domande e risposte sul sentiero spirituale

Il libro avrà un costo forfettario non superiore a dieci euro e verrà inviato per posta al costo di tre euro aggiuntivi. Non sarà messo on-line nè, per il momento, sarà possibile trovarlo nelle librerie. Sarà in formato economico (paperback).

Al momento della prenotazione non serve mandare niente. L'unica cosa che vi chiedo è di prenderlo veramente se lo prenotate.

Se siete interessati ad averne una copia ( il libro è molto bello e merita ) è sufficiente che mi mandiate una mail ( fsyukteswarji@yahoo.com ) con "prenotazione" come oggetto.

Non appena il testo sarà disponibile, ve ne darò comunicazione singolarmente con mail privata.

Un caro saluto / Furio
fsyukteswarji is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it