LE PUBBLICAZIONI PIÙ RECENTI DI RIFLESSIONI.IT > > > Home RIFLESSIONI.IT
|
|
|
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum
non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|||||||
| Arte Commenti, recensioni, raccolte di... Sezione in modalità solo lettura |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ad maiora
|
Canzone-music preferita
Qual'è la vostra canzone preferita?
Non vi obbligo a sceglierne solo una; vi pongo un limite di 3. Qualsiasi canzone, ma anche sinfonia, sonata, ballata, brano...meglio fermarmi. Ciao e buon anno!!!! VALE Guccia |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
iscrizione annullata
|
Artista: Paolo Conte
Album: The Best Of Paolo Conte Titolo: Parigi Lo so, lo so che questo non è cipria, è sorriso… e sì, che non è luce, è solo un attimo di gloria e riguarda me, che sono qui davanti a te sotto la pioggia mentre tutto intorno è solamente pioggia e Francia… Chissà cosa possiamo dirci in fondo a questa luce… quali parole, luce di pioggia e luce di conquista… hum… lasciamo fare a questo albergo ormai così vicino, così accogliente, dove va a morir d’amore la gente… Io e te, chissà qualcuno ci avrà pure presentato… e abbiamo usato un taxi più un telefono più una piazza… Io e te, scaraventati dall’amore in una stanza, mentre tutto intorno è pioggia, piggia, pioggia e Francia… |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Nuovo ospite
|
Non c'è dubbio che al primo posto metto:
"Shine on you crazy diamond (prima parte)", dei "Pink Floyd", dall'album "Wish you were here"... Fantastica. -->Anche Time, è insuperabile (The dark side of the moon)<-- Ma non ci sono solo i Pink Floyd, anche i "Marta sui tubi" mi fanno impazzire con la loro "Cenere" dell'album "C'è gente che deve dormire". La terza è degli "Explosion in the sky", album "How Strange Innocence" canzone "Tims Stops" Scaticatevele ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
nuovo iscritto
|
allora,
vasco rossi-senza parole 883-gli anni tupac shakur-changes susonica-tutti i miei sbagli lucio battisti-pensieri e parole eminem-lose yourself evanescence-where will you go ligabue-certe notti linkin park-forgotten bob marley-three little birds aerosmith-dream on vasco rossi-un senso aalyah-the one i gave my heart to kc & jojo-all my life butterfly boucher-i can't make me red hot chili peppers- under the bridge lunapop-vorrei so che sono tante, ce ne sarebbero di più, questi sono i titioli che descrivono tutti i miei ricordi quindi sono le mie preferite, le consiglio veramente a tutti ![]() valery
|
|
|
#10 (permalink) |
|
ad maiora
|
Aggiungo un capolavoro (già suggerito da valeria91)
Vasco Rossi- Senza parole Ho guardato dentro una bugia e ho capito che è una malattia che alla fine non si può guarire mai e ho cercato di convincermi ... che tu non ce l'hai. E ho guardato dentro casa tua e ho capito che era una follia avere pensato che fossi soltanto mia e ho cercato di dimenticare di non guardare. E ho guardato la televisione e mi è venuta come l'impressione che mi stessero rubando il tempo e che tu... ... che tu mi rubi l'amore ma poi ho camminato tanto e fuori c'era un gran rumore... che non ho più pensato a tutte queste cose. E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore. E va bene così... senza parole... senza parole... E va bene così, senza parole E va bene così, senza parole E guardando la televisione mi è venuta come l'impressione che mi stessero rubando il tempo e che tu... che tu mi rubi l'amore ma poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose... E va bene così... senza parole... senza parole... E va bene così, senza parole E va bene così, senza parole Ultima modifica di Guccia : 23-01-2006 alle ore 08.51.09. |
|
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|