Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Arte
Arte - Commenti, recensioni, raccolte di...
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Riflessioni sull'Arte


Vecchio 07-01-2006, 14.41.07   #1
Guccia
ad maiora
 
L'avatar di Guccia
 
Data registrazione: 02-01-2005
Messaggi: 275
Question La canzone (musica,...) della vita

Dopo il quesito "Il quadro della vita" voglio porvene un altro sulla stessa falsa riga.

Qual è la canzone simbolo della vostro vita, o meglio quale rappresenta meglio il vosttro stile, il vostro modo, la vostra filosofia di vita o meglio voi stessi?
Alternativa: qual è la vostra canzone, o musica, ... ecc. preferita.



Guccia
Guccia is offline  
Vecchio 07-02-2006, 21.35.33   #2
Step
Ospite
 
Data registrazione: 18-01-2006
Messaggi: 34
Strano che nessuno abbia risposto a questa domanda che è veramente molto interessante..

Dal canto mio purtroppo non so indicarti una canzone precisa che rappresenti la mia filosofia, poichè tendenzialmente tendo ad associarne molte a determinati momenti..mi ricorda molto una frase che ho sentito dire al film Tre Metri Sopra Il Cielo, alla fine, dove appunto il Dj parla della colonna sonora della nostra vita e di come questa influisca poi sui nostri ricordi ed esperienze.

Per essere più specifico potrei dirti che una canzone molto rappresentativa può essere :

Per la musica in generale ti consiglio questa, ovviamente IMHO: Andrea Bocelli - Vivo Per Lei

Step
Step is offline  
Vecchio 08-02-2006, 14.28.11   #3
Guccia
ad maiora
 
L'avatar di Guccia
 
Data registrazione: 02-01-2005
Messaggi: 275
Ciao, Step:
Avevo aperto un thread simile in Arte, Libri, Musica, avevano risposto un po' di persone... prova a vedere là!

,
da Guccia
Guccia is offline  
Vecchio 15-02-2006, 17.30.48   #4
Ingrid
Ospite
 
Data registrazione: 06-12-2005
Messaggi: 16
Difficile....

Difficile rispondere a questa domanda, soprattutto per le persone un po' comlicate.....come mi sento io.
Comunque senza pensarci troppo ti direi:
"Back in black" degli AC/DC
e "Samba pa ti" di Santana.
Ingrid is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it