![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
č uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni duso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Arte Commenti, recensioni, raccolte di... Sezione in modalitą solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ospite
|
...salve...ho creato questa discusione per poter trovare nuove idee riguardanti l'arte.....cosč l'arte per voi?...ma in particolar modo a me interessa se voi vi siete mai chiesti esiste il bello universale??...io ho seguito molto il mio filosofo preferito immanuel kant, ma vorrei tanto sapere cosa ne pensate voi.....aspetto le vostre risposte e spero che vi piaccia la discussione...
|
|
#2 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
L?arte č astrazione, č comunicazione con qualcosa di noi e ocn altri, č espressione...
abbiamo 3 tipi di Arte: - scultura - pittura - disegno - scrittura - musica calcolo solo questi come Arti ![]()
|
|
#4 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
la letteratura č nella scrittura
il cinema l'avevao dimenticato.. ma sicuramente anche altri... ma il succo era quello che non intendo qualsiasi forma astratta un'Arte, come ad esmepio la politica
|
|
#5 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
esiste anche il teatro, ma non siamo meticolosi!....Ebbene, secondo me esiste l'Arte Universale! Ma solo nei gruppi delle Arti pure, nella cosiddetta Arte Figurativa non applicata come tutte quelle altre elencate......
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
sono un'attrice lo so bene
![]()
|
|
#10 (permalink) |
|
Ospite
|
...ho tantissimo d achedere, ma faccio un pņ alla volta....e poi questa discussione a quanto vedo non risulta mal gradita...o sbaglio Frasesia?!..cosa vuoi chiedermi?...fammi una domanda interessante.....
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalitą visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novitą di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|