![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Arte Commenti, recensioni, raccolte di... Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Imperial Aerosol Kid
|
Genesis reunion
Fino a ieri si parlava di una "reunion" dei Genesis (quelli storici con Gabriel, Collins, Hackett, Banks e Rutherford) a cui sarebbero seguiti un tour mondiale e un nuovo disco, e che sarebbe stata rivelata il 15/03, cioè nel giorno appena trascorso, in una conferenza stampa in un hotel di Los Angeles da Peter Gabriel e Phil Collins. Oggi però non si è saputo niente, qualcuno sa qualcosa? Vi prego fatemi sapere!
|
|
#2 (permalink) |
|
eternità incarnata
|
Io avevo sentito che Peter Gabriel si sarebbe ricongiunto con gli attuali Genesis. Però poi nemmeno io ho saputo più nulla. Francamente, però, volendo fare una considerazione, credo che sia solo una questione pubblicitaria, di immagine, del tipo: se torniamo insieme quanto possiamo guadagnare? Non credo che ci sia alcunché di artistico... dopo tutti questi anni (26, 27?)
|
|
#3 (permalink) |
|
Imperial Aerosol Kid
|
Sono 31 anni, e ho di recente letto la smentita... Comunque ne avevano già parlato a Novembre ed era emerso che non avrebbero avuto luogo collaborazioni per il seguente anno, se ne riparlerà a Novembre prossimo, io incrocio le dita...
![]()
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|