Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Arte
Arte - Commenti, recensioni, raccolte di...
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Riflessioni sull'Arte


Vecchio 11-03-2003, 15.16.58   #21
deirdre
tra sogno ed estasi...
 
L'avatar di deirdre
 
Data registrazione: 21-06-2002
Messaggi: 1,772
Nessun "riscaldamento", anzi... hai la capacità di farmi pensare e questo è l'unico fattore che conta..comunque, come vuoi.... sfolliamo.

fatto è che un assoluto lo è solo per chi crede che esso possa essere tale, difficile staccarsi dalla soggettività....
deirdre is offline  
Vecchio 17-03-2003, 12.04.14   #22
Ossidiana
Ospite
 
L'avatar di Ossidiana
 
Data registrazione: 26-12-2002
Messaggi: 17
Bonjour,

Perdonami, se hai le tue idee che provengono dalla tua mente,
ed io ho la mia mente che non condivide le tue idee.
Parli di Dio, attribuendogli i seguenti sinonimi: coscienza, intelligenza,energia...
Per me l'energia è un qualcosa a cui non va
affiancato il termine coscienza...simile ad una persona
che, dopo aver assunto droghe, non ha limiti, confini, preconcetti,
ma crea (o "crea") senza dettami, compone nel turbinio della non coscienza.
Evidentemente sono rimasta abbacinata dalla
favola di Pinocchio, ove il grillo...ed è per questo che
attribuisco alla parola coscienza un determinato significato...

C'est tout...Ossidiana
Ossidiana is offline  
Vecchio 17-03-2003, 12.28.19   #23
deirdre
tra sogno ed estasi...
 
L'avatar di deirdre
 
Data registrazione: 21-06-2002
Messaggi: 1,772
cara ossidiana...
dunque... i termini da me citati...purtroppo, non sono stati da me coniati... dico purtroppo perchè in caso contrario sarei un esperto o un luminare delle scienze ermetiche o cabalistiche...ma non lo so... sono dd..e cerco di dare risposte alle domande che mi vengono fatte.... ad ognuno le sue opinioni...

Parli di droghe e stato alterato di coscienza.... bene... ma cosa ci azzecca? Scusa ma non capisco....
L'alterazione mentale data dalle droghe, (a parte che varia a seconda del tipo di droga)..è uno stato mentale diverso da quello normale... tutto qui...

mi spieghi gentilmente?

si credo tu sia rimasta abbacinata dalla favola di pinocchio... meglio quella comunque della bella e la bestia...

wiedersehen
deirdre is offline  
Vecchio 25-04-2003, 20.02.13   #24
Antonio Franco
Ospite abituale
 
L'avatar di Antonio Franco
 
Data registrazione: 23-04-2003
Messaggi: 150
Angry

Non è che zum beispiel Angelo&Demone volesse parlare di musica in questo 3d? W i King Crimson, sempre e comunque!!!
Antonio Franco is offline  
Vecchio 08-05-2003, 12.46.55   #25
deirdre
tra sogno ed estasi...
 
L'avatar di deirdre
 
Data registrazione: 21-06-2002
Messaggi: 1,772
ich glaube das.... Angelo und Demone... volesse far capire che, talvolta è possibile vedere la deità sotto forma di note musicali....

credo...

Hei..Angioletto.... sei sparito, lo so...spero che un giorno tu possa tornare con le tue idee balzane... e rimesso a nuovo....in fondo, la vita è una ruota che gira... me se ti capita..falla girare di qui... un bacio, sei sempre nel mio cuore... nonostante tutto...sigh!

Ultima modifica di deirdre : 08-05-2003 alle ore 12.59.17.
deirdre is offline  
Vecchio 08-05-2003, 16.20.27   #26
Angelo&Demone
Ospite abituale
 
Data registrazione: 13-12-2002
Messaggi: 93
Citazione:
Messaggio originale inviato da deirdre
Hei..Angioletto.... sei sparito, lo so...spero che un giorno tu possa tornare con le tue idee balzane... e rimesso a nuovo....in fondo, la vita è una ruota che gira... me se ti capita..falla girare di qui... un bacio, sei sempre nel mio cuore... nonostante tutto...sigh!


Sono come un gabbiano che vola di scogliera in scogliera, solo dato che le ali sono spezzate casco sempre nel dirupo e mi ci vuole molto per riprender il volo:-) (nb non solo per colpa delle ali ma anche per la panza che mi preclude rapide risalite


addios
Angelo&Demone is offline  
Vecchio 08-05-2003, 17.48.03   #27
deirdre
tra sogno ed estasi...
 
L'avatar di deirdre
 
Data registrazione: 21-06-2002
Messaggi: 1,772
Citazione:
Messaggio originale inviato da Angelo&Demone
Sono come un gabbiano che vola di scogliera in scogliera, solo dato che le ali sono spezzate casco sempre nel dirupo e mi ci vuole molto per riprender il volo:-) (nb non solo per colpa delle ali ma anche per la panza che mi preclude rapide risalite


addios

Volare non è un male, talvolta si perde il controllo causa intemperie, altre si vola in basso, troppo in basso.... e risalire, riprendere quota è arduo...ma non impossibile.


Un giorno anche io tornerò a volare, chissà che tra un volo e l'altro, una migrazione e l'altra, io riesca a "rivedere" quel gabbiano....

leggi la mia frase di chiusura....
deirdre is offline  
Vecchio 09-05-2003, 07.32.47   #28
deirdre
tra sogno ed estasi...
 
L'avatar di deirdre
 
Data registrazione: 21-06-2002
Messaggi: 1,772
Ho ancora una cosa da dire....
(tanto lo so, che tra un volo e l'altro, volteggi come un putto sopra questo luogo )....
dicevo....

talvolta, pretendiamo di volare in alto, sempre più in alto....fino a raggiungere il sole con le nostre ali di cera... ma haimè, la cera si squaglia... si scioglie...e noi, cadiamo.... un volo nell'abisso...giù, fino in fondo...

Quando voli in solitaria, puoi fare tutte le acrobazie che vuoi... ma se qualcuno, ti vola al fianco...non è possibile pretendere che egli/ella segua i nostri giri vorticosi.... il rischio è quello di scontrarsi...e cadere in un pesante tonfo....

oppure.... di perdere cognizione di spazio e tempo..e cosi, perdersi....

ciao Angelo.... torna a volare.... questo è il solo augurio che posso farti... quando le tue ali torneranno al loro splendore... potrai osservare, di nuovo, il mondo dall'alto...attraverso il cristallo azzurro...
deirdre is offline  
Vecchio 10-05-2003, 11.02.54   #29
deirdre
tra sogno ed estasi...
 
L'avatar di deirdre
 
Data registrazione: 21-06-2002
Messaggi: 1,772
Visto che si parla di note musicali... nelle vene, e le vene sono la via che conduce al cuore.... per salutarti ti dico questo:

Go Your Own Way

Fleetwood Mac

Loving you
Isn't the right thing to do
How can I ever change things
That I feel

If I could
Maybe I'd give you my world
How can I
When you won't take it from me

You can go your own way
Go your own way
You can call it
Another lonely day
You can go your own way
Go your own way

Tell me why
Everything turned around
Packing up
Shacking up is all you wanna do

If I could
Baby I'd give you my world
Open up
Everything's waiting for you

You can go your own way
Go your own way
You can call it
Another lonely day
You can go your own way
go your own way

in fondo..siamo solo note che volano nell'immensità del nostro ego.

Ultima modifica di deirdre : 10-05-2003 alle ore 11.05.35.
deirdre is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it